peso eccessivo
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">marchino ma hai tolto il paraurti x togliere l'a/c?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Non so se sia obbligatorio, ma comunque aiuta sicuramente ad avere più spazio per muoversi...tanto non è difficile, è solo noioso...è spiegato in questa guida di djentsò:
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=372
Principalmente mi chiedo una cosa: c'è attaccato altro alla cinghia che fa girare il compressore?
Perchè se così non fosse, si toglie tutto e via...ma altrimenti?
Non so se sia obbligatorio, ma comunque aiuta sicuramente ad avere più spazio per muoversi...tanto non è difficile, è solo noioso...è spiegato in questa guida di djentsò:
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=372
Principalmente mi chiedo una cosa: c'è attaccato altro alla cinghia che fa girare il compressore?
Perchè se così non fosse, si toglie tutto e via...ma altrimenti?
fatto tutto...senza togliere il paraurti...
via il radiatorino, il compressore, la puleggia, i tubi e l'impianto elettrico
la cinghia ke serve al'a/c è indipendente, nn serve a nient'altro
è un lavoro da 2 ore scarse, abbastanza semplice
prima
adesso
circa 20 kg di pezzi!!

via il radiatorino, il compressore, la puleggia, i tubi e l'impianto elettrico
la cinghia ke serve al'a/c è indipendente, nn serve a nient'altro

è un lavoro da 2 ore scarse, abbastanza semplice

prima

adesso

circa 20 kg di pezzi!!
-
- Supporter
Azz...!!!
Non pensavo così tanto!
Prossimo passo?...si toglie l'idroguida?
Così, oltre che risparmiare peso, si riescono ancha a cambiare le lampadine di dx senza togliere il fanale...

PS: se hai raccolto una buona documentazione fotografica "passo passo", fai una guida nell'How To's, in modo che arricchiamo bene questo forum!!!

Non pensavo così tanto!
Prossimo passo?...si toglie l'idroguida?
Così, oltre che risparmiare peso, si riescono ancha a cambiare le lampadine di dx senza togliere il fanale...

PS: se hai raccolto una buona documentazione fotografica "passo passo", fai una guida nell'How To's, in modo che arricchiamo bene questo forum!!!

-
- Supporter
quando anch'io l'ho tolta, sfottevate ehhhh
20 kg non sono pochi!!!

20 kg non sono pochi!!!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Così, oltre che risparmiare peso, si riescono ancha a cambiare le lampadine di dx senza togliere il fanale...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
tranquillo che si tolgono le lampadine senza smontare il fanale...
tranquillo che si tolgono le lampadine senza smontare il fanale...
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">tranquillo che si tolgono le lampadine senza smontare il fanale...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
vorrei conoscere la tua tecnica segreta!!
la vaschetta del liquido del servosterzo si sposta di pochissimo e le mie "manine" non ci passano...
vorrei conoscere la tua tecnica segreta!!
la vaschetta del liquido del servosterzo si sposta di pochissimo e le mie "manine" non ci passano...
Allora probabilmente le mie mani sono più piccole delle tue Traffic, io ci passo, non è comodissimo ma ci riesco.
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Allora probabilmente le mie mani sono più piccole delle tue Traffic, io ci passo, non è comodissimo ma ci riesco.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>