ciao ragazzi..ad oggi ho da porv questo quesito..
Ho trovato dei colli di scarico artigianali a poco.. Solamente che l ex proprietario mi ha detto che sono più corti di 1o 2 cm rispetto ai stock.. Quindi bisogna tirare di più il centrale.. un altro mi ha detto che così facendo il centrale va a sbattere nel serbatoio.. Confermate? Se così fosse..lascio stare..
Ps: prima erano montati tranquillamente su eg6..
colli corti?
Devi vedere quanto spazio libero hai tra il centrale e il serbatoio, sempre se i colli sono corti solo di 2 cm, se non vuoi sbagliare fai allungare i colli, anche i miei erano corti, il mio "marmittaio" ha fatto il lavoro per 30 euro.
Nessuna marca, evidentemente li fanno un po' a caso...
Molti miglioramenti, pur non essendo di marca, sono sicuramente stati copiati da qualcosa di valido, altrimenti non si spiegherebbe la resa, fare curve e lunghezze completamente a caso dei collettori si va solo a perdere e di parecchio.
Più coppia e consumi diminuiti, chiaramente le due cose sono legate, sono 4-2-1 per precisione.
Pesano anche meno.
Più coppia e consumi diminuiti, chiaramente le due cose sono legate, sono 4-2-1 per precisione.
Pesano anche meno.
io ho dei colli 4-1 e devo cercare assolutamente dei colli 4-2-1 perchè con l'assetto tocco sempre con i 4-1.
se qualcuno ne possiede uno da vendere o da scambiare con i miei replica mugen, faccia un fischio
se qualcuno ne possiede uno da vendere o da scambiare con i miei replica mugen, faccia un fischio
Io tocco con i 4-2-1, e sono già parecchio schiacciati...
raga è sempre cosi.. io ho ovviato prendendo uno skat telescopico da 60mm esterno..
anke coi ss stavo corto e il centrale sbatteva sul serbatoio..
x le prestazioni anke i cinesi sono meglio degli stock sia 4-2-1 che 4-1.. poi la configurazione dipende da quello che vuoi...
Ciaoo
anke coi ss stavo corto e il centrale sbatteva sul serbatoio..
x le prestazioni anke i cinesi sono meglio degli stock sia 4-2-1 che 4-1.. poi la configurazione dipende da quello che vuoi...
Ciaoo
-
- Supporter
ok ma scegli bene il marmittaio, meglio lavora migliore sarà l'upgrade
tra poco quel lavoro lo farò anch'io
tra poco quel lavoro lo farò anch'io
Chiaro...non andare da uno che salda tombini...
Sennò in merito a colli corti a Roma c'è Maurizio Costanzo, una vera autorità.