bella raga!!! l 8 dicembre magione aprirà i cancelli a chi vorra girare in pista "a scrocco"....
basta chiamare e prenotare....
l orario in cui sarà possibile girare sarà dalle 14 alle 16:30...
non ci sono turni veri e propri, ma la direzione fara girare a tempo a seconda di quanti saranno i partecapanti...
es: 10 partecipanti= si gira 2ore e mezza...
300 partecipanti= si fano 3 giri ciascuno (è solo per esempio,non ho fatto alcun tipo di calcolo)
sarà possibile portare con se un istruttore fornito dall autodromo e volendo, anche un minorenne con se...
venerdi alle 15 e 30 c erano già prenotati 20 persone (di cui quasi 10 hondisti,compreso me)
p.s: a chi abita vicino consiglio di prenotare e venire, mentre a chi deve farsi un pò di km.... consiglio di telefonare all autodromo 1 o 2 giorni prima per informarsi sul numero degli iscritti in modo tale da vedere piu o meno se si girerà 2 minuti oppure 1 ora....
pps: non ci lasciate in stretta minoranza come per il raduno (eravamo io e enzo) , ma venite e legnate!!
MAGIONE 8/12/2010 AGGRATIS!!!
-
- Supporter
socio sarebbe bellissimo, ma noi siamo un po fuori mano! 

arrivato ora casa......
che dire ragazzi... che tanto come oggi non mi son mai divertito.... pensavano tutti quanti di poter girare solamente per 5 minuti e invece....
io mi son fatto ben 3 turni da 15 minuti!!!! anche se son una pippa ho dato il meglio di me ( pur andandoci cauto, dal momento che diluviava )
bellissimo l ingarellatio con carlo , finito nel momento in cui mi giro davanti a lui, quasi dandogli un bacetto al suo anteriore... abbraccio
ho provato ad arrivare e stare al passo di emaz con l ATR.. ma ci ho rinunciato dato che andava piu forte!!!
inoltre ringrazio matty e za21 per la simpatia dimostrata e per le 4 chiacchiere fatte assieme...
ringrazio i miei compagni di viaggio (tiranium, ergal,montoya,luca VTI e scusatemi se lascio qualcun altro..)
ma la piu grande soddisfazione me l ha data la mia del sol!!! non ha mai accusato minimamente dando sempre il meglio di se.. chupala chupala chupala
dovrebbero farle piu spesso di giornate cosi.. (a scrocco risatina risatina )
cmq a breve arrivano 3 video....
che dire ragazzi... che tanto come oggi non mi son mai divertito.... pensavano tutti quanti di poter girare solamente per 5 minuti e invece....
io mi son fatto ben 3 turni da 15 minuti!!!! anche se son una pippa ho dato il meglio di me ( pur andandoci cauto, dal momento che diluviava )
bellissimo l ingarellatio con carlo , finito nel momento in cui mi giro davanti a lui, quasi dandogli un bacetto al suo anteriore... abbraccio
ho provato ad arrivare e stare al passo di emaz con l ATR.. ma ci ho rinunciato dato che andava piu forte!!!
inoltre ringrazio matty e za21 per la simpatia dimostrata e per le 4 chiacchiere fatte assieme...
ringrazio i miei compagni di viaggio (tiranium, ergal,montoya,luca VTI e scusatemi se lascio qualcun altro..)
ma la piu grande soddisfazione me l ha data la mia del sol!!! non ha mai accusato minimamente dando sempre il meglio di se.. chupala chupala chupala
dovrebbero farle piu spesso di giornate cosi.. (a scrocco risatina risatina )
cmq a breve arrivano 3 video....

-
- Supporter
bellissimo!!! dai posta il + possibile!
-
- Supporter
ma tipo questa foto che hai come firma, l'hai messa nel
"io e la mia delsol" ?
"io e la mia delsol" ?
-
- Supporter
è troppo bella, dov'eri?