e già......sposati da circa 6 mesi....
se il risultato della foto può migliorare eliminaci pure!!!!!
Votazioni foto calendario
-
- Supporter
sulla psp ho alcune vecchie foto... a trovarla!
-
- Supporter
Trovate! per ora metto queste con il famoso gatto Capoccione, porello è deceduto da qualche mese.
album honda del sol con capoccione
album honda del sol con capoccione
Belle quelle con il gatto.
-
- Supporter
Non era un semplice gatto, era CAPOCCIONE. Mi ricordo che quando tornavo da lavoro con la Del Sol e imboccavo la via dove abitavo, se lo incontravo prima di casa (lui era solito vagare per tutta la zona) aprivo lo sportello, lui salutava con un MIAO, entrava in auto ed insieme raggiungevamo casa...
ora non ho piu ne gatto ne casa ma vabbè l'auto ancora è rimasta

ora non ho piu ne gatto ne casa ma vabbè l'auto ancora è rimasta

anche io avevo un bellissimo e indipendentissimo gatto che si chiamava sunny e vagava per tutto il quartiere, ma la notte tornava a dormire a casa, miagolava fuori dalla finestra, io abito al primo piano, scendevo una cesta col filo, lui saliva e lo tiravamo su...
Grazie mille djentsò!!!!
- Jack il bello
- Site Admin
anche io ho avuto un contatto con un gatto, più che io è stato il lip della mia veeeechia fiesta, che aimè si è incrinato
il gatto l'ho visto ruzzolare e poi scappare via!!
tutti dicono i gatti sono intelligenti!!!!
ma se un gatto è sul cilio della strada, ti vede e aspetta fino a che non sono ad 1 metro da lui, e quel punto attraversa finendo sotto, lo chiamate intelligente??
non so se l'avete capito ma io ooooodio i gatti!!!
il gatto l'ho visto ruzzolare e poi scappare via!!
tutti dicono i gatti sono intelligenti!!!!
ma se un gatto è sul cilio della strada, ti vede e aspetta fino a che non sono ad 1 metro da lui, e quel punto attraversa finendo sotto, lo chiamate intelligente??
non so se l'avete capito ma io ooooodio i gatti!!!

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non so se l'avete capito ma io ooooodio i gatti!!! </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Esagerato!
Esagerato!
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non so se l'avete capito ma io ooooodio i gatti!!!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
a ke velocità andavi???
a ke velocità andavi???
-
- Supporter
<b>1,10,11,15,19,25</b> queste a mio avviso le non scartabili... comunque abbiamo poche foto per creare un bel calendario, se aggiungessimo qualche foto dal web?
dato che ce ne sono molte ed alcune molto strane!!!
dato che ce ne sono molte ed alcune molto strane!!!

Dai...questa fa veramente schifo...