Salve delsolisti!!!
Benvenuto!
benvenuto!!!
non fare tuning un capolavoro.
lasciala così com'è.. al limite qualche piccolo accorgimento, ma senza stravolgere la linea dell'auto.
Consiglio personale.. occupati di Freni/assetto/gomme.. tieni sotto controllo tutti i liquidi in maniera maniacale, e fidati che resterai sempre + soddisfatto dell'acquisto.
Attendiamo info sul tuo del sol..
ciaooo
non fare tuning un capolavoro.
lasciala così com'è.. al limite qualche piccolo accorgimento, ma senza stravolgere la linea dell'auto.
Consiglio personale.. occupati di Freni/assetto/gomme.. tieni sotto controllo tutti i liquidi in maniera maniacale, e fidati che resterai sempre + soddisfatto dell'acquisto.
Attendiamo info sul tuo del sol..
ciaooo
Grazie ragazzi, gran benvenuto mi avete dato!
La mia "Hazzard", è così che gli amici mi chiamano da quando la posseggo, è una VTi, è una bestia, sembra tranquilla pacata, ma quando gli dai gas vola.... vabbè lo sapete meglio di me....
E' la versione col tetto manuale, gli ho comprato subito uno stereo pioneer e casse RCF.
Sono soddisfattissimo di questa auto.
Ragazzi mi chiamo Mauro e sono di Pozzuoli in provincia di Napoli!
Eccomi in foto con la mitica!!

A presto ragazzi!
ps: avrei da chiedervi diecimila dettagli, ma andrò con calma

La mia "Hazzard", è così che gli amici mi chiamano da quando la posseggo, è una VTi, è una bestia, sembra tranquilla pacata, ma quando gli dai gas vola.... vabbè lo sapete meglio di me....
E' la versione col tetto manuale, gli ho comprato subito uno stereo pioneer e casse RCF.
Sono soddisfattissimo di questa auto.
Ragazzi mi chiamo Mauro e sono di Pozzuoli in provincia di Napoli!
Eccomi in foto con la mitica!!

A presto ragazzi!
ps: avrei da chiedervi diecimila dettagli, ma andrò con calma

-
- Supporter
la vernice sembra molto buona!
ci siamo anche in facebook se vuoi!
ci siamo anche in facebook se vuoi!
- Jack il bello
- Site Admin
leggi i vari post, praticamente abbiamo parlato di tutto.