Salve a tutti sono Daniele e digito da Taranto....avevo una bellissima crx del sol rossa modello vti....ke dirvi una vera bomba con scarico completo in acciaio aspirazione mugen cavi candele maggiorate e centralina spoon una vera scheggia.....purtroppo questo sogno si è infranto il 24-11-09 a causa di un ragazzino appena patentato che mi ha preso in pieno riducendomi in fin di vita e "saetta" (la mia auto) distrutta è finita al demolitore.Dopo tanti mesi tanti interventi e sedia a rotelle sono di nuovo in piedi e a piano a piano mi sto riprendendo la mia vita. La del sol è sempre nel mio cuore e mi manca tanto.....la prossima macchina? kissà un'altra honda o qualcosa di diverso nn lo so....posso solo dire ragazzi per esperienza personale che la vita è bella ed è inutile correre anche perchè è una sola! questa è la mia storia un saluto...
Daniele (ta).
ciao a tutti
- Jack il bello
- Site Admin
ciao daniele e benvenuto nel gruppo, brutta storia la tua, spero tu ti stai riprendendo
Se hai consigli utili da dare siamo qui affamati che attendiamo
un abbraccio
jack
Se hai consigli utili da dare siamo qui affamati che attendiamo
un abbraccio
jack
Forza Daniele, che il peggio è passato.
Benvenuto nella gabbia (di matti)

Benvenuto nella gabbia (di matti)

-
- Supporter
ciao ragazzi grazie x l'accoglienza mi sarebbe piaciuto molto aver scoperto questo bel forum quando avevo ancora la del sol.

Benvenuto! Sei un grande! Hai lottato e hai vinto! Qua ti piacerà vedere tante Del Sol 

-
- Supporter
CIAO
HO LETTO ADESSO LA TUA PRESENTAZIONE SCUSAMI ,E STO MOLTO RIFLETTENDO CHE HAI PIENAMENTE RAGIONE LA VITA E' L'UNICO BENE PREZIOSO CHE ABBIAMO ,SON CONTENTO CHE TU CE LABBIA FATTA ,ANCHE SE NON HAI PIU' LA TUA DEL SOL QUI AVRAI SICURAMENTE TANTI AMICI CHE CONDIVIDONO COME TE LA PASSIONE PER QUESTA SPLENDIDA VETTURA ,PER QUESTO TI DICO CHE SONO ONORATO DI AVERE UN PEZZO DELLA TUA DEL SOL
IN GAMBA MI RACCOMANDO
CIAO DA POPPYMUSIC

HO LETTO ADESSO LA TUA PRESENTAZIONE SCUSAMI ,E STO MOLTO RIFLETTENDO CHE HAI PIENAMENTE RAGIONE LA VITA E' L'UNICO BENE PREZIOSO CHE ABBIAMO ,SON CONTENTO CHE TU CE LABBIA FATTA ,ANCHE SE NON HAI PIU' LA TUA DEL SOL QUI AVRAI SICURAMENTE TANTI AMICI CHE CONDIVIDONO COME TE LA PASSIONE PER QUESTA SPLENDIDA VETTURA ,PER QUESTO TI DICO CHE SONO ONORATO DI AVERE UN PEZZO DELLA TUA DEL SOL
IN GAMBA MI RACCOMANDO

CIAO DA POPPYMUSIC

-
- Supporter
Grandissimo per la forza che hai dimostrato.. e perchè ti 6 iscritto!!! non farti mai problemi se non hai una delsol, se ce l'hai nel cuore come noi, farai sempre parte di questo gruppo di bruciati! 
Benvenuto!
ma la tua del sol è stata già demolita?? senò la cannibalizzavamo volentieri!

Benvenuto!
ma la tua del sol è stata già demolita?? senò la cannibalizzavamo volentieri!

Ciao e benvenuto ti posso capire Daniele anche perchè ci sono passato anche io incidente in moto con una suzuki gsxr 1100 365 punti in viso ma la plastica facciale che ho fatto mi ha rportato nella normalità tibia in titanio 23 giorni di coma e un anno sulla sedia a rotelle quindi fatti forza non mollare !!! e come dici tu la vita è veramente bella .
un abbraccio .
un abbraccio .
-
- Supporter
benvenuto!!
secondo me, passando un po' di tempo con noi, ti verrà voglia di possedere di nuovo questo gioiellino...ma non c'è fretta...l'importante è che tu stia bene!!!
in bocca al lupo!!!!

secondo me, passando un po' di tempo con noi, ti verrà voglia di possedere di nuovo questo gioiellino...ma non c'è fretta...l'importante è che tu stia bene!!!
in bocca al lupo!!!!

Esatto, l'iportante è essere di nuovo in forma! Grande Daniele! Anche te Gianni non te la sei passata benissimo con l'incidente, meno male che ormai sono tutte cose passate da poter raccontare e magari "riderci" sopra per sdrammatizzare 

-
- Supporter
ragazzi grazie x i bellissimi commenti che avete lasciato, purtroppo sono esperienze che si fanno nella vita, l'importante è poterlo raccontare....però ragazzi che brutto vedere le del sol dal demolitore!!!!!
io ke la trattavo come una figlia! cmq è demolita e non è possibile cannibalizzarla.