terminale eg6/eg2

Problemi, consigli sulla meccanica
criss988
Supporter

lo sconosciuto non credo sia omologato (o se lo è io non ho foglio di omologazione)...

il ctss dato che non è il mio... posso sentire se sei interessato il proprietario se lo vende...

cmq uno di questi giorni alzo l auto e vedo che bisogna fargli a sto terminale per farlo fittare...
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

se il ctss è omologato posso farci un pensiero.
criss988
Supporter

non so se è omologato e anche in questo caso non ho foglio di omologazione..
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

se riesci dacci un'occhiata.
criss988
Supporter

ok cama ci guardo oggi..

Ieri ho provato a montarlo non ce l ho fatta a svitare i bulloni sulla flangia.. Oggi però metto con un mio amico l auto sui cavalletti e speriamo bene.. Cmq l attacco e la curva mi sembrano uguali a vedersi(il terminale è per eg6).. oggi si vedrà per bene..
marchinodifuoco
Supporter

le curve dovrebbero corrispondere, è la lunghezza che dovrebbe essere diversa..
comunque sul sito della supersprint non c'è il magnum per il crx.. ma io ce l'ho! vai a capire!
Jack il bello
Site Admin

quello che ho io è un ctss ed è omologato con certificato,e io cè l'ho il certificato Immagine
è proprio sul ctss che ho fatto la giunta
nel sito supersprint tengono separati gli scarichi per delsol e civic eg, se fossero uguali li terrebbero insieme penso.....
criss988
Supporter

terminale montato.... praticamente identico.... ho dovuto solo montare viti da 1/2cm piu lunghi perchè la flangia del ctss sta poco prima...

e questo terminale fino a 2 mesi fa stava sotto un eg...

forse abbiamo tutti delsol diversi!!
dareeo
Supporter

@marchino: metti le foto del magnum?

@cris: le metti pure tu?
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ok cama ci guardo oggi..</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

ok, guarda se c'è la stampigliatura "E"
criss988
Supporter

marchino io non ho ancora il magnum! Se vuoi posso farti vedere le foto del mio ex terminale..

Cama ci ho dato uno sguardo però non ho visto nulla..e cmq di rumore ne fa un bel pò...
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Anche il mio ne fa parecchio, sto diventando sordo, non mi dispiacerebbe un'alternativa omologata, anche se c'è la possibilità di buttarlo in un fosso, con lo scarico completo come ora il sound è perfetto, non so se riesco a rinunciarci.
criss988
Supporter

io credevo che con questo terminale il rumore fosse un pò meno e magari spernacchi un pò meno...

ma mi ha detto un pò male..
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

che fai? spernacchi? Immagine
criss988
Supporter

si un pò (il terminale)... ihiihihih

p.s: mi son dimenticato di dirvi una cosa:

una volta montato il terminale e acceso l auto ho notato una cosa che mi ha fatto incazzare un pò!!!! praticamente l auto al minimo fa un rumoretto molto fastidioso..
il rumore sembra venire da sotto e,dal momento che fino a stamani non ha mai fatto quel rumore..l unica cosa che mi vien da pensare è che venga dal centrale.... è mai succeso a voi??? quale parte dello scarico potrebbe toccare con l auto???
Rispondi