penso che meglio dei g88 non c'è nulla
un amico ha lavorato in Tarox e sono i migliori!
Pompa ITR su delsol
Secondo me, poi magari sbaglio, il freno sportivo é quello forato. Ovviamente é un parere personale.
Il tipo che conosco mi ha sconsigliato i G88 dicendo che non durano.
Come tutte le cose, la durata dipende da che uso ne fai e come tratti quello che hai; Salvo difetti nei materiali o nel processo produttivo, si intende.
Emilio: cazzarola! Una causa per diffamazione. Beh, spero non per questo forum. Ne sai davvero tanto di Del Sol e dai sempre buoni consigli. Poi sta al libero arbitrio seguirli o meno. E comunque non penso tu non mi rivolga più la parola se dovessi fare una scelta al posto di un altra! Hai solo riportato un'esperienza personale.
Da che mondo e mondo si sa che un cliente soddisfatto é la migliore pubblibicità che si possa avere. Personalmente é questo che mi fa scendere dal letto ogni mattina per andare a lavorare e fare del mio meglio.
Curiosità: ma poi , Riccardo, l'altro acquirente ha avuto le stesse "magagne"?
Ciao e grazie
Il tipo che conosco mi ha sconsigliato i G88 dicendo che non durano.
Come tutte le cose, la durata dipende da che uso ne fai e come tratti quello che hai; Salvo difetti nei materiali o nel processo produttivo, si intende.
Emilio: cazzarola! Una causa per diffamazione. Beh, spero non per questo forum. Ne sai davvero tanto di Del Sol e dai sempre buoni consigli. Poi sta al libero arbitrio seguirli o meno. E comunque non penso tu non mi rivolga più la parola se dovessi fare una scelta al posto di un altra! Hai solo riportato un'esperienza personale.
Da che mondo e mondo si sa che un cliente soddisfatto é la migliore pubblibicità che si possa avere. Personalmente é questo che mi fa scendere dal letto ogni mattina per andare a lavorare e fare del mio meglio.
Curiosità: ma poi , Riccardo, l'altro acquirente ha avuto le stesse "magagne"?
Ciao e grazie
Io all'epoca utilizzavo il CRX al ritmo di 30-35.000 km/anno, Riccardo la prendeva una domenica la mese... (Auto aziendale, CRX, Integra, MR2).
Ci avrà fatto 20.000 km.?? Io dico di no.
Ci avrà fatto 20.000 km.?? Io dico di no.
-
- Supporter
sicuramente il disco molto baffato consuma di + le pastiglie, ma le tiene sempre pulite.. certo poi dipende sempre dall'utilizzo..
per la pista conviene sicuramente cambiare cerchi dischi e pinze.. ma per la strada i nostri dischetti 45 giri vanno + che bene!
per la pista conviene sicuramente cambiare cerchi dischi e pinze.. ma per la strada i nostri dischetti 45 giri vanno + che bene!