la durezza è data dalla molla, l'draulica rallenta i movimenti della molla.
con i problemi comuni dei garage non spingerti oltre i 3 centimetri, ti bastano delle molle assetto di buona qualità, prendi gli ammo regolabili nell'idraulica e sei a posto, se ti sbatti su ebay con 450 euro hai già delle belle cosine.
nuovo japponaro
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Grazie pole,
in genere i meccanici non vogliono sentire parlare di tuning, per non avere problemi (perchè incompetenti).. allora si buttano su robe classiche..
anche un meccanico che conosco ad esempio, mi diceva di rimontare i dischi freno originali..ma io mi chiedo: ma che senso ha se una cosa fa c...e rimontarla =?? le cose vanno sempre migliorate se possibile!
tornando agli ammo, prendi delle molle stradali come eibach (PRO kit, quello base) e abbassamento non esagerato
per gli ammo prendi qlcs di regolabile anche perchè col tempo, se l'ammortizzatore dovesse smollarsi un po, hai sempre la regolaz che ti permette di indurirlo.
poi c'è anche da contare degli ammo regolabili hanno sempre un ottima probabilità di rivendita futura con un buon rientro di soldini!
e diciamocelo, non si sa mai di fare qualche scorazzata tra i cordoli!
continuando la descriz di Cama, la durezza del gruppo ammo + molla dipende da entrambi perchè se un ammo è chiuso in idraulica anche in affondamento frena..la molla serve solo a sostenere il peso del corpo, per tutto il resto c'è l'ammortizzatore
se non vuoi spendere una fucilata ed hai degli ammo buoni, puoi anche prendere dei coilover tipo i megan, hanno una ghiera con cui puoi regolare l'altezza della vettura-durezza. Io personalmente preferire avere una buona accoppiata molla-ammo anche perchè se sei duro di molla lo devi essere anche di ammo, idem per il morbido
in genere i meccanici non vogliono sentire parlare di tuning, per non avere problemi (perchè incompetenti).. allora si buttano su robe classiche..
anche un meccanico che conosco ad esempio, mi diceva di rimontare i dischi freno originali..ma io mi chiedo: ma che senso ha se una cosa fa c...e rimontarla =?? le cose vanno sempre migliorate se possibile!
tornando agli ammo, prendi delle molle stradali come eibach (PRO kit, quello base) e abbassamento non esagerato
per gli ammo prendi qlcs di regolabile anche perchè col tempo, se l'ammortizzatore dovesse smollarsi un po, hai sempre la regolaz che ti permette di indurirlo.
poi c'è anche da contare degli ammo regolabili hanno sempre un ottima probabilità di rivendita futura con un buon rientro di soldini!
e diciamocelo, non si sa mai di fare qualche scorazzata tra i cordoli!
continuando la descriz di Cama, la durezza del gruppo ammo + molla dipende da entrambi perchè se un ammo è chiuso in idraulica anche in affondamento frena..la molla serve solo a sostenere il peso del corpo, per tutto il resto c'è l'ammortizzatore
se non vuoi spendere una fucilata ed hai degli ammo buoni, puoi anche prendere dei coilover tipo i megan, hanno una ghiera con cui puoi regolare l'altezza della vettura-durezza. Io personalmente preferire avere una buona accoppiata molla-ammo anche perchè se sei duro di molla lo devi essere anche di ammo, idem per il morbido
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ecco qualche fotella a lavoro concluso
il pezzo dalla kayaba è arrivato, montato, tutto ok
http://img84.imageshack.us/g/26092010.jpg/
http://img84.imageshack.us/slideshow/we ... 092010.jpg
il pezzo dalla kayaba è arrivato, montato, tutto ok
http://img84.imageshack.us/g/26092010.jpg/
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ecco le mie foto...nell'ultima giornata bella che ha fatto.. fine settembre
naturalmente con modella!
<a target="_blank" href="http://img214.imageshack.us/i/26092010d ... 10d.th.jpg" border="0"/></a><br>
<a target="_blank" href="http://img163.imageshack.us/i/260920100 ... 001.th.jpg" border="0"/></a><br>
<a target="_blank" href="http://img337.imageshack.us/i/260920100 ... 02s.th.jpg" border="0"/></a><br>
<a target="_blank" href="http://img716.imageshack.us/i/260920100 ... 03z.th.jpg" border="0"/></a><br>
<a target="_blank" href="http://img404.imageshack.us/i/260920100 ... 004.th.jpg" border="0"/></a><br>
<a target="_blank" href="http://img529.imageshack.us/i/260920100 ... 05p.th.jpg" border="0"/></a><br>
<a target="_blank" href="http://img210.imageshack.us/i/260920100 ... 006.th.jpg" border="0"/></a><br>
<a target="_blank" href="http://img222.imageshack.us/i/260920100 ... 007.th.jpg" border="0"/></a><br>
naturalmente con modella!

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il regalo + bello di Natale è stato...
l'omologazione dei 15"
ho preso i cerchi in prestito da mio papà, le gomme di Emilio prese e spedite in tempi record! grazie ancora Emilio
http://img69.imageshack.us/img69/4244/54249966.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/2171/46873978.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/981/81731489.jpg
http://img840.imageshack.us/img840/8647/16642338.jpg
http://img339.imageshack.us/img339/5871/68332194.jpg
http://img521.imageshack.us/img521/5092/65321788.jpg
ora ho tutto l'inverno per cercarmi gli OZ Crono da 15
che figataaaaaaaaaa

l'omologazione dei 15"
ho preso i cerchi in prestito da mio papà, le gomme di Emilio prese e spedite in tempi record! grazie ancora Emilio
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ora ho tutto l'inverno per cercarmi gli OZ Crono da 15
che figataaaaaaaaaa














anche io voglio i 15!!!
OZ CRONO ?
Ritagliali dalla foto della mia sign..

Ritagliali dalla foto della mia sign..



<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">l'omologazione dei 15"</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Quella "strusciatella" davanti lato dx vicino alla ruota è nuova?

Quella "strusciatella" davanti lato dx vicino alla ruota è nuova?

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black la strisciata c'è sempre stata!! e non spenderò 1 euro per la carrozzeria fino a quando la faro tutta!
Emilio hai foto del crx con i crono?
Emilio hai foto del crx con i crono?
La foto della sign è in velocità...
Ne ho solo un'altra, sovraesposta e vecchissima (del 2004), che era stata fatta per far vedere il lavoro di Bartoli, quindi c'è solo il cerchio posteriore.
Con l'occasione ho ritrovato dello stesso periodo una piccola comparazione tra una 195 strizzata sui cerchi standard da 5,5" ed una 195 calzata su un 7".
Anche se non è esattamente la stessa gomma, c'è comunque una bella differenza.
Ma lo fanno sempre il Crono dopo tutti questi anni??
Ne ho solo un'altra, sovraesposta e vecchissima (del 2004), che era stata fatta per far vedere il lavoro di Bartoli, quindi c'è solo il cerchio posteriore.

Con l'occasione ho ritrovato dello stesso periodo una piccola comparazione tra una 195 strizzata sui cerchi standard da 5,5" ed una 195 calzata su un 7".
Anche se non è esattamente la stessa gomma, c'è comunque una bella differenza.
Ma lo fanno sempre il Crono dopo tutti questi anni??