LIMITATORE A....... ? ? ??
-
- Supporter
per la ESi non saprei, nel VTi stock è più o meno come te, forse appena di più...ti dico più o meno perchè generalmente cambio prima (odio sentire il limitatore che entra) perciò l'ho fatto azionare pochissime volte
ma a me non mi sembra tanto normale..... da stock l eh6 come l eg5 mi pare debbano fare 7400/7500.....
un mio amico con il limitatore spostato mi sembra facesse 7800....
andrè probabilmente nella tua car sono intervenuti sulla centralina spostando il limitatore...
un mio amico con il limitatore spostato mi sembra facesse 7800....
andrè probabilmente nella tua car sono intervenuti sulla centralina spostando il limitatore...
Oppure sono intervenuti sul contagiri spostando la lancetta.
-
- Supporter
non so xke la mia vti ha il limitatore a 8500rpm mentre tutti i vti che ho sentito a 8200/8300rpm ed la mia fa 300/200 giri in + dell'originale, essendo originale di "mappatura"!!!!!
Cmq da quello che so io il tuo limitatore dovrebbe essere intorno ai 7500 giri approssivativamente!!
Cmq da quello che so io il tuo limitatore dovrebbe essere intorno ai 7500 giri approssivativamente!!
emilio oppure potrebbero anche essere intervenuti ruotando di poco i fondini... ihihihihihihihi
cmq la esi dovrebbe essere intorno ai 7500...se non è...
o centralina,o hanno spostato la lancetta oppure ruotato il fondino.. ahahahah
cmq la esi dovrebbe essere intorno ai 7500...se non è...
o centralina,o hanno spostato la lancetta oppure ruotato il fondino.. ahahahah
Il B16A2 ha il limitatore a 8116 g/m aggiungendo l'errore dello strumento si legge circa 8400, il D16Z6 ha il limitatore a 7411 g/m + errore strumento, il D16Y8 ha il limitatore a 7500 + errore strumento.
- Jack il bello
- Site Admin
non penso siano intervenuti sulla ecu, nel caso sarebbe fortunato avrebbe una ecu chippata 

ha ragione kama! il mio vti a 8400/8500 giri min entra il limitatore ma c'è sempre l'errore. il contagiri e il contachilometri hanno dei "range" d'errore
(come dimenticare il mio vecchio motorino che a 14 anni mi segnava tanto e invece ero fermo...la vita è sempre na delusione-_-)
(come dimenticare il mio vecchio motorino che a 14 anni mi segnava tanto e invece ero fermo...la vita è sempre na delusione-_-)