Ciao a tutti,mi sono appena iscritto perché da qualche giorno sono diventato (un fortunato) possessore di una Crx del sol...
Mi chiamo Piermarco,sono dell'Aquila,e posseggo l'unica Crx in città;anzi da quanto ho visto sulla mappa sarò il primo abruzzese del forum...comunque,allora la mia è un vti del '94,colore verde,tettino manuale,85.000 km,tutta di fabbrica.Purtroppo al momento non ho foto da postare,ma cercherò di farne al più presto..
Un saluto a tutto il forum!!!
Benvenuto nella banda! La tua sarà tenuta benissimo, ha pochi chilometri! Aspettiamo le foto 

- Jack il bello
- Site Admin
Ciao e benvenuto!!
sei il delsol #53 (prendi il posto di stedelsol)
Buona permanenza
sei il delsol #53 (prendi il posto di stedelsol)
Buona permanenza
Welcome !!! 

-
- Supporter
super complimenti per la delsol freschissima! chissà che spinta il b16 così nuovo!
e che onore il numero di stedelsol!
benvenuto!
e che onore il numero di stedelsol!
benvenuto!
-
- Supporter
benvenuto kox!!!
buona permanenza
buona permanenza
Di nuovo grazie per la calda accoglienza da parte di tutti! 
La macchina si come qualcuno ha ipotizzato e tenuta molto bene nonostante sia del 94,d'altra parte con quei pochi km(che so di per certo che non sono falsi)e vi dirò che il motore è addirittura fin troppo poco sfruttato e legato,calcolate che era di una ragazza...
Ora devo fare 2 ritocchino,ho preso già appuntamento alla Honda per la prossima settimana

La macchina si come qualcuno ha ipotizzato e tenuta molto bene nonostante sia del 94,d'altra parte con quei pochi km(che so di per certo che non sono falsi)e vi dirò che il motore è addirittura fin troppo poco sfruttato e legato,calcolate che era di una ragazza...
Ora devo fare 2 ritocchino,ho preso già appuntamento alla Honda per la prossima settimana