consiglio acquisto

Problemi, consigli sulla meccanica
Rispondi
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ragazzi ho intenzione di prendere qst assetto a ghiera...

che ne dite?

http://cgi.ebay.it/ASSETTO-REGOLABILE-M ... automobili
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

l'assetto ribbassato è troppo bello, la mia sebra un go-Kart
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

si lo so, io ho già montato l'acoppiata bilstein-eibach di cui non sono sodisfatto... volevo un consiglio su qst specifico xkè ho intenzione di acquistarlo...
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

io ho un amico qui a bari che ha un pò di materiale che ti può interessare tra qui anche un bel assetto D2
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ottimo chi è ruggeri?

fammi sapere cmq...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Quel kit e bello e MOLTO economico, quindi di getto verrebbe da dire "prendilo".
Però io mi farei mandare delle foto dettagliate del VERO kit in vendita, almeno dagli attacchi capisci meglio se è specifico per CRX oppure no.
Come hai detto non sei soddisfatto di quello che hai e sono due nomi importanti, pensa quanto influisce il perfetto adattamento al peso della macchina e ad altri parametri, devi essere sicuro che sia stato tarato per la tua.
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

emy io mi sto mangiando le mani che volevo i kayaba...

tu cmq a parte tutto che cosa mi consigli di montare?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Mah, io valuterei 3 strade:

1-cos'è di preciso che non ti soddisfa nei tuoi ammo e molle attuali? la taratura è registrabile? sono per caso scarichi gli ammo? sono sistemabili da una officina specializzata?

2-cercare i codici precisi dei pezzi che hai e confrontarti con altri CRX che abbiano le stesso materiale; ormai sul forum siamo più di 70 e potrebbe anche essere che qualcuno ha la stessa roba sotto. Se anche lui ha i tuoi problemi allora fai il contrario e cerca invece chi ha un assetto che lo soddisfa pienamente e poi lo "copi".

3-ti procuri un set originale (usato) e lo fai elaborare da un'officina specializzata, mantenendo così almeno quelle caratteristiche di proporzione corretta tra davanti/dietro, pesi etc.

La 3 forse è la soluzione più costosa e necessita di un'officina veramente specializzata, non certo i negozi di tuning ma in genere chi si occupa di rallies e di corse in pista; con un po' di pazienza si trova.
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ilcodice di rif degli ammo nn lo so, o meglio se si legge devo dare un occhiata (erano già montati all'acquist della macchina) poi i miei stessi ammo li monta jack ed anke lui non piacciono molto...

io mi misi in cerca dei kayaba cm qll di marchino ma qui mi hanno chiesto 550€ solo x gli steli...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma qui mi hanno chiesto 550€ solo x gli steli...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Io alcuni anni fa li presi in USA perché qui non sapevano neppure cosa fossero, pagando 650 compreso trasporto e dogana.
Li ho svenduti perché poi scelsi la strada n.3 e quindi erano inutilizzati in garage.
Comunque in USA sono MOLTO sensibili alle rimanenze di magazzino; se consideri che ormai l'auto è fuori produzione da oltre 10 anni cerca su ebaymotors.com secondo me un bell'affare lo puoi ancora fare.
Rispondi