Oggi pomeriggio ho avvistato una DelSol nera, in versione "molto tuning", a Buccinasco in Via della Costituzione...alle porte di Milano.
E qualche tempo fa, per ben due volte la sera, o visto passare una DelSol rossa a Milano in Viale Papiniano.
Avvistamenti
- Jack il bello
- Site Admin
di imperia non cè nessun iscritto
-
- Supporter
preparare subito bigliettini da mettere sul parabrezza!
Stasera mi è passata davanti una Del Sol Samba Green Vti completamente originale e in condizioni perfette, a Firenze vicino alla Fortezza Da Basso, oltretutto la scritta dietro era "Civic Crx" Guidava da una signora..
Per me è la prima volta che vedo una Samba!
Per me è la prima volta che vedo una Samba!
La scritta dietro è quella originale.
Speriamo che non sia quella di Livorno che sto puntando da anni ma non si trova mai.
Speriamo che non sia quella di Livorno che sto puntando da anni ma non si trova mai.
Io ho sempre visto la scritta CRX senza Civic.. so che ci son varie scritte comunque, questa per ora non l'avevo ancora vista.
Se ti può aiutare un minimo la targa di questa.. almeno le prime due lettere erano AB etc. quindi probabilmente fine 94 inizi 95.
Se ti può aiutare un minimo la targa di questa.. almeno le prime due lettere erano AB etc. quindi probabilmente fine 94 inizi 95.
quoto Emilio, la scritta Civic CRX è quella originale.
In Italia la denominazione ufficiale del nostro modello è appunto "Civic CRX", mentre solo CRX era il modello precedente.
Esatto, dalla targa dovrebbe essere '94, anche la mia è AB... ed è stata immatricolata a Luglio '94.
Esatto, dalla targa dovrebbe essere '94, anche la mia è AB... ed è stata immatricolata a Luglio '94.
Anche la mia è AB, 4 Gennaio 1995.
Dimenticavo, c'è anche da considerare la grossa scorta di targhe che avevano alcune province, mentre altre no.
Max di Pesaro l'aveva del '93 ed era AC.
Max di Pesaro l'aveva del '93 ed era AC.
Oggi pomeriggio in tangenziale ho inseguito una De Sol VTI nera, 1994/95, ho fatto due parole, per quello che si riusciva, con il "pilota", è della provincia di Torino, l'ho invitato a iscriversi naturalmente
sulla mia ce scritto CIVIC CRX apena la finisc la mett in vendita ...donna incinta che rompe
-
- Supporter
auguri Alex per la donna incinta! diventerai papà complimenti!
la delsol smembrala che ci servono i ricambi!
la delsol smembrala che ci servono i ricambi!