ago

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
agostino
Supporter
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 set 2010, 20:38

ciao a tutti sono agostino ho 29 anni abito a trento ho una del sol rossa del 92 VTI iscritta asi.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto, Agostino. Immagine
Esi o VTi?
Te l'hanno iscritta ASI anche con i fari after-market?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benvenuto!
L'argomento ASI interessa a molti da queste parti, descrivici bene la procedura...

Immagine
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

Ciao e Benvenuto...spiegami una cosa.....la tua ESI e' del 1992...quindi da gennaio 2012 è iscrivibile asi.....come hai fatto a iscriverla prima? Immagine

Ps: emilio l'iscrizione asi la fai attraverso un semplice club federato della tua zona..fate un paio di foto della macchina in versione stock (tre quarti anteriore, interni e vano motore) e mandate la pratica per avere l'attestato....non sono così fiscali....ovviamente quello ti permette di avere le agevolazioni assicurative,ecc..e dopo puoi ripristinare la macchina come piace a te! :)

Diverso è il caso delle targa oro...viene il tecnico che ti controlla anche i bulloni delle ruote Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Benvenuto agostino
tu sei il delsol #93

NB quella di agostino è un VTI
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

eppure nel sito dell'agenzia delle entrate con quella targa risulta 92 KW...125 CV.....magari ha swappato!! Immagine Immagine Immagine


Ago riguardo all'iscrizione asi ti ho chiesto come hai fatto perche' anche la mia e' del 1992 e quando mi sono informato mi hanno confermato che la macchina deve avere 20 anni e che quindi l'iscrizione si sarebbe potuta fare nel gennaio 2012...

<b>a meno che' mamma honda non mandi un foglio che attesti l'uscita della macchina dallo stabilimento nel 1991..e quindi con quello si può iscrivere quest'anno!!!</b>
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

benvenuto, informaci su tutto pendiamo dalle tue labbra... Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto anche da parte mia Agostino!! Concordo anche io con quello che dice Franco, come hai fatto ad iscriverla ASI? A regola si possono iscrive da 20 anni in su...
Se dall'agenzia delle entrate risulta 92 kw deve essere ESi per forza, poi ci può stare lo swap Immagine
Agostino raccontaci tutto tu! E benvenuto a far parte della nostra famiglia!!! Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

bentrovato tra noi, aspettiamo tue notizie.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

perfetto Asi a 18 anni! attendiamo nuove info..
secondo me cmq è una Esi.. mancano i dischi dietro.. Immagine
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

si marchino..quella della foto è ESi al 100%......il sito per il calcolo del bollo dell'agenzia delle entrate non sbaglia mai... Immagine Immagine Immagine

tra l'altro la data d'immatricolazione è 19/04/1993 e il totale da pagare è 278,00 €... quindi bollo a prezzo pieno...ho forti dubbi sul fatto che sia ASI...magari e' iscritto al riva....

Registro italiano veicoli amatoriali

http://www.registroriva.it/
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

un po di confusione magari! Immagine
agostino
Supporter
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 set 2010, 20:38

ciao ragazzi a parte un pò di confusione mia(la mia è esi92kw,125cv)così tiriamo via ogni dubbio!
poi sull'interesse storico ditemi cosa vorreste sapere mio padre ha l'agenzia di pratiche auto ed è giudice hai rally storici (so cosa pensate con la confusione che ho fatto non ho imparato niente:)...) se volete info sarà un piacere domandare e rispondere!!! Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Agostino adesso che abbiamo chiarito ogni dubbio, ne rimane uno soltanto, ma è veramente iscritta ASI? Immagine
Rispondi