grosso problema nel sito
ciao a tutti ho un grossissimo problema ke da 2 giorni nn riesco + ad entrare nel forum o meglio mi correggo da casa mi connetto con una chiavetta tim (onda)e daz un paio di giorni ke quando provo ad aprire mi dice ke l'idirizzo ip è stato rifiutato errore 403.6 e mi dice di controllare MMC e IIS ma io nn ne capisco un gran ke,mentre ora ad esempio sono a lavoro con una connessione adsl alice va benissimo se metto la mia chiavetta qui la stessa cosa quindi è la chiavetta,ma io nn ho cambiato nessuna impostazione e 2 giorni fa andava,perkè?qualcuno mi aiuti ho bisogno di collegarmi anke da casa.premetto ke su hgi ecc e altri forum va tutto ok
Sì, da qualche giorno lo dice anche a me sul palmare (con scheda TIM) rispondendo che non ho l'autorizzazione necessaria per quell' IP.
Però magari un'ora dopo riprovo e va tutto OK.
Per inciso, prima avevo un altro problema, ma da qualsiasi terminale accedessi:
se ero il primo a vedere un post subito dopo la creazione, mi andava su una pagina col titolo ma non ne agganciava il contenuto; se non ero il primo allora tutto OK.
Adesso questo difetto non c'è più ma è arrivato quello detto da Kali.
Però magari un'ora dopo riprovo e va tutto OK.
Per inciso, prima avevo un altro problema, ma da qualsiasi terminale accedessi:
se ero il primo a vedere un post subito dopo la creazione, mi andava su una pagina col titolo ma non ne agganciava il contenuto; se non ero il primo allora tutto OK.
Adesso questo difetto non c'è più ma è arrivato quello detto da Kali.
- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se ero il primo a vedere un post subito dopo la creazione, mi andava su una pagina col titolo ma non ne agganciava il contenuto</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
era un bug che ho fato correggere
riguardo al problema di kali non saprei
era un bug che ho fato correggere
riguardo al problema di kali non saprei
-
- Supporter
anch'io dal lavoro mi sono sempre connesso ma questa settimana mi dava accesso negato.. no è che mi sono connesso troppo?

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">è molto probabile che riguardi le impostazioni di sicurezza del sistema operativo.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Quale? Quello del server che ospita il sito? A me paiono troppo vincolanti, allora.
Quale? Quello del server che ospita il sito? A me paiono troppo vincolanti, allora.
Sembrebbe che ci siano delle restrizioni su alcuni indirizzi IP pubblici. A me non è mai successo, però da quello che mi dite se quando non funziona, vi disconnettete, aspettate un pò e poi funziona tutto, in quel caso si ottiene un altro IP pubblico che non ha restrizioni, mah, comunque è strano, dovrebbe ressere un problema quindi del server del forum che non accetta la connessione da quegli IP
Confermo l'intermittenza, ma senza disconnessione.
Oggi ad esempio:
Alle 12 mi sega.
disconetto, spengo il palmare, lo riaccendo dopo pochi minuti, mi riconnetto e mi sega lo stesso.
Alle 13 invece entro normalmente.
Oggi ad esempio:
Alle 12 mi sega.
disconetto, spengo il palmare, lo riaccendo dopo pochi minuti, mi riconnetto e mi sega lo stesso.
Alle 13 invece entro normalmente.
Emilio è molto probabile che per ottenere un nuovo IP pubblico diverso da quello utilizzato al momento della disconnessione siano necessari più minuti. Se ne hai la possibilità quando ti da l'errore prova ad andare sul promt dei comandi (interfaccia simile al MS-DOS) e scrivi "ipconfig/all" e rintraccia (se ce l'hai) il campo "IP pubblico" per vedere che indirizzo ti hanno assegnato, così puoi vedere quando ti disconnetti e riconneti dopo pochi minuti se continua a mantenere il solito IP pubblico e quindi continua a non funzionare. A questo punto è quindi il problema del server che filtra alcuni indirizzi
Black, i miei saltuari problemi sono tutti riscontrati dal palmare (con scheda TIM).
Piacerebbe anche a me il DOS (sul quale smanettavo a volontà, bei tempi) per il quale proponi il test, ma il palmare Android non ha niente di simile.
Il buon vecchio palmare con Win 6.1 invece è in vendita, anche su questo forum.
Da casa non ho mai avuto problemi, con provider TeleUnit (che consiglio e per il quale posso presentare nuovi Utenti, che riceveranno piccole facilitazioni).
Piacerebbe anche a me il DOS (sul quale smanettavo a volontà, bei tempi) per il quale proponi il test, ma il palmare Android non ha niente di simile.
Il buon vecchio palmare con Win 6.1 invece è in vendita, anche su questo forum.
Da casa non ho mai avuto problemi, con provider TeleUnit (che consiglio e per il quale posso presentare nuovi Utenti, che riceveranno piccole facilitazioni).