In poche parole... una merda...
Pagate tanto e valgono poco. Di buono hanno la spalla bombata salva cerchio ed è anche abbastanza rigida tanto da evitare un eccessivo effetto burro. Sulla pioggia e su asfalto appena unmido è come andare sul ghiaccio. La durata è buona ma tendono a creparsi leggermente i bordi.
Ad ogni modo evitatele...
TOYO CF-1
Eppure a me non sembrano così male come tenuta, a parte l'effetto budino che secondo me è abbastanza marcato, però nella misura standard 195/60 su 14" non è che ci sia di molto meglio, e mi sono costate meno di altre marche.Comincerò ad usarle di nuovo tra poco, quando le R888 andranno in letargo invernale.
Ho rimontato le cf1 da una settimana, chiaramente le r888 sono un altro pianeta, ma visto che tra poco ci sarà ghiaccio e neve, e le temperature sono già basse, non ho avuto scelta...funzionano meglio con pressione un po' altina.
quanto costano?
4 gomme?
qua non ci sono gommisti così economici...
io x quello che riguarda gomme e cerchi ho una convenzione (grazie al fatto che avevo un negozio tuning) con un gommista molto grande della zona sia gomme che cerchi in lega........ se volete posso informarmi sui prezzi di quello che vi serve 

Interessa! Grazie!
Yokohama, Toyo, Bridgestone nelle misure 195/60 14" , 195/55 15" e 195/50 15"
-
- Supporter
Ciao Cama che press usi con le CF-1?
ed in genere?
ed in genere?