CI SONO ANCHE IO!!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Compreso la sped..............
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

è identico al mio che è CTSS e anche io l'avevo preso di una eg6 poi ho dovuto allungare la flangia
io però l'avevo pagato 70e
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

la flangia del terminale, suppongo.....e mi sa che dovrò farlo anche io
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

se lo vuoi montare sul crx penso di si, posso confermarti la compatibilita del terminale tra mod. ESI e VTI
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

penso proprio che il terminale vada bene, sono i colli che non fittano!
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Oggi, grazie ad un amico che mi ha messo a disposizione il ponte dell' officina, ho smontato il terminale e l' ho messo a fianco del supersprint. Si, l' originale, è più corto di una decina di cm. Se lo avvito al centrale, la pancia del terminale mi tocca il retrotreno, ed è lontano dai supporti di gomma. Se lo fisso ai supporti di gomma, non arrivo al centrale. Che fò....allungo il centrale, e posso montare tutti gli scarichi per civic eg, compreso l' originale..............o allungo il terminale che rimarra solo per le del sol?????
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

io ti consiglio di allungre il terminale
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

anch'io allungherei il terminale, ma se fai un manicotto che si colleghi ad entrambi risolvi ancor meglio Immagine Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Adesso passiamo ai freni..........prima di aprire un nuovo argomento, ne ho visto uno (freni su cerchi da 14), dove non se ne parla molto e volevo dei suggerimenti, ditemi se continuare su quello...........
Devo cambiare la pompa dei freni, tubi, dischi e pastiglie. Voglio rimanere sulla pompa originale, rigenerata o nuova, tubi freni, dischi e pastiglie tutti e 4, mantenendo i cerchi da 14". Come dicevo, prima di continuare ditemi se devo aprire un nuovo post su meccanica.........
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Aprine pure uno nuovo specificando che rimani con pompa e pinze originali e cerchi da 14 Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Ho riletto le 9 pagine....bellissime...che storia...
Per adesso la bimba è trascurata perchè sto sistemando un camper preso da poco, manca da sostituire il centrale SS che è pronto da mesi...cambiare dischi e sistemare il contagiri...in primavera vedo di completare i lavori......e posto qualche foto
Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

kuki io ci lavoro con i camper se ti servono accessori chiedi pure Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

con calma Kuki! basta che la tieni! Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Poppy in che senso ci lavori....manda via email qualcosa..sito , articoli, cataloghi.......quello che tratti......
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Poppy non so se ti è arrivata l' email, mi interessa qualcosa, ma non so cosa tratti...........
Rispondi