ho qualche problemino..

Presentazioni e descrizione propia delsol
delsol75

Ciao a tutti, sono delsol75 questa è la mia Honda Delsol VTi anno 1994 prima degli interventi:

Immagine
Immagine Immagine
Immagine

e qui dopo:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

dacci 2 info in più su di te

nome, città,anno della macchina, esi o vti ecc ecc
grazie
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Io non vedo neppure queste foto.
delsol75

Honda delsol VTI anno 1994!le foto dice che me le ha caricate ma non si vedono!!!perchè???
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

fotografie aggiunte! Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Se si potesse avere una foto completa del libretto si potrebbe risalire all'omologazione cerchi (se italiana) ed avremmo posto fine a tutti i problemi. Immagine
Per i parafanghi non so cosa dire, non è il mio ramo.
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

penso che la cosa più semplice sia lasciare gli "allargamenti" e far fare a qualcuno bravo delle appendici in vetroresina ai paraurti, in modo da giuntare il tutto....certo rimarrebbe il problema delle ruote troppo strette...

quoto emilio per avere più info sulla tua omologazione dei cerchi...

benvenuto!!
Dome
Supporter
Messaggi: 83
Iscritto il: 14 ott 2009, 2:21
Località: Italia

Ti sei iscritto..Benvenuto!!!!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

gialla che spettacolo! veramente originale,
io non amo il tuning l'avrei lasciata stock, ma solo il mio parere.. comunque bellissimo lavoro.
i cerchi cosa sono i TenzoR? il disegno è stupendo
delsol75

ciao ragazzi io abito a Latina ma sono di milano mi sono trasferito qui nel 2003!la mia è una Vti 160cv del 1994 e pensate..è sempre stata mia!!!l'ha comprata mio papà nuova!!!gli ho cambiato il colore nel 2002..originalmente era azzurra!per quanto riguarda i cerchi è una storia lunga..quando ero a milano ero nel mondod el tuning (ho avuto anche un negozio)e conoscevo molta gente.ho conosciuto gente che lavorava alla motorizzazione e cosi...dopo molte trafile...ho passato il collaudo...pagando 500euro nel 2002..però penso di essere uno dei pochi in italia con i 18 omologati a libretto e con macchina non importata!ho anche altri quesiti da chiedervi per la mia delsol....posso domandare?
delsol75

ah dimenticavo!marchinoazzurro i cerchi sono uguali ai tenzo r ma sono dei racemax superray che sotto la delsol stanno benissimo secondo me!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

si grazie informati pure per l'omologazione che mi interessa... anzi interessa a tutti
se sei di milano ci si può beccare

marchinoazzurro mi piace soprattutto quando sono sereno! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Saradifuoco
Supporter
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 lug 2010, 12:22

Del sol gialla molto molto particolare, io che sono donna e spesso mi si rimprovera di guardare prettamete l'estetica preferivo il "prima"...cmq benvenuto tra noi!
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

bellissima gialla, benvenuto tra noi!!! Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

cmq provo a parlarne con il mio carrozziere, vediamo che dice... tu saresti disposto a scendere l'auto a foggia?
Rispondi