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se voi aveste un B18...

Inviato: 31 ott 2010, 20:21
da marchinodifuoco
preferireste cannibalizzarlo asportando camme, testa cambio...
o lo montereste direttamente così?

Inviato: 31 ott 2010, 21:19
da Emilio
Montare così e via.

Inviato: 31 ott 2010, 21:31
da Supersghi
decisamente lo monterei.. alla fine i cc si fanno sentire e cm fai soft tuning al b16 lo fai anke al b18 tenendo sempre lo stesso gap di differenza di potenza ;)

Inviato: 1 nov 2010, 12:38
da criss988
io lo monterei su cosi... anche se devo dire che un mio amico ha montato sulla sua eg5 swappata b16 camme,aspirazione ITR e va molto forte!!!ci son rimasto stupefatto....

però sicuramente se avesse montato un b18 sarebbe andata sicuramente piu forte..

Inviato: 1 nov 2010, 16:14
da CAMAPOWER
anche io lo monterei direttamente, se è in ordine.

Inviato: 1 nov 2010, 22:32
da TrafficBolt
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">anche io lo monterei direttamente, se è in ordine.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

quoto...

...il mio sogno è il "coppioso" h22...ma se mi capitasse un bel b18 a poco non credo proprio che lo cannibalizzerei ma farei un bello swap diretto

Inviato: 2 nov 2010, 15:18
da marchinodifuoco
un B18 non capita mai cazzarola! :-)
invece di H22 mi sa che se ne trovano!
ho letto su hci che con un bel B20 che costa 4 soldi si possono tirare fuori un boato di CV

Inviato: 2 nov 2010, 16:51
da TrafficBolt
se sei disposto a spendere più di 3000€, si trovano anche dei bei B18C spec R...così come per l'H22, se ne trovano tanti, ma pochi e costosi sono quelli performanti tipo H22A7 (Accord Type R) oppure H22A JDM (Accord Euro R o Prelude Type S)

Inviato: 2 nov 2010, 17:58
da marchinodifuoco
è proprio quello il problema..
sti 3000 euro che non avanzano.... Immagine

Inviato: 2 nov 2010, 22:13
da CAMAPOWER
Immagine

Inviato: 2 nov 2010, 22:26
da criss988
il b20 vtec lascialo perdere.... vine a costare piu di mettere un k20...

riguardo al b18 purtroppo siamo raggiunti ad un livello di prezzo troppo elevato (3000 euro per un b18 sono troppi)...

invece un h22 (a5 185cv) si trova a molto meno e anche se lo swap è un pò piu costoso non si arriverà mai al prezzo del b18..

io per il momento vado bene col b16..ma quando lo dovrò cambiare schiaffo un h22a5....

Inviato: 3 nov 2010, 0:58
da TrafficBolt
Se uno cerca la soluzione più economica, effettivamente l'H22A5 lo trovi a meno di 1000€.
Però, al di là del prezzo basso, non so quanto valga la pena fare uno swap del genere per 185cv (è una modifica importante a livello telaistico e, in più, i pupazzi mi han detto che probabilmente dovrei rinunciare all'A/C).
A sto punto, intanto che sei in ballo, forse vale la pena cercarne uno di quelli che ho scritto sopra almeno hai già 217cv (per il JDM) o 212cv (per il Type R), contro i 185cv dell'H22A5 e comunque costano almeno 1000€ meno di un B18C6.
Voi che ne pensate?

PS: se vi da fastidio l'OT, la smetto subito

Inviato: 3 nov 2010, 12:43
da criss988
il problema è uno... che l A7 è moooooooooolto difficile da trovare e non sò neanche i prezzi (di sicuro però meno del b18c6)..

e cmq mi accontenterei molto volentieri dei suoi 185cv... con la coppia di un 2200cc però!!!

p.s: per me l a/c non è un problema dal momento che l ho levata di proposito..

Inviato: 3 nov 2010, 16:35
da marchinodifuoco
io l'aria Cond è la prima cosa che ho tolto... Immagine Immagine
io non la uso tutti i giorni e prefereribilmente la sera perciò no problem!
prima o poi troveremo in Giro un bel b18..

Inviato: 3 nov 2010, 18:11
da TrafficBolt
toglimi una curiosità marco...

...perchè hai aperto sto topic??

facci vedere il B18 che ti sei ritrovato in cantina e finiamola con sta finta!!
Immagine Immagine