Pagina 1 di 14

sono arrivato anch'io con la mia Si - T

Inviato: 19 ott 2009, 14:17
da djentsò
sono felicissimo di essere parte di un forum tutto dedicato a questa stupenda macchina. la mia è una CRX del Sol JDM del 1993 con tetto elettrico.
da urlo.
a presto le foto e il filmato dell'apertura del tetto che fa tanto scena Immagine

Inviato: 19 ott 2009, 14:19
da Jack il bello
Benvenuto!!!!!


Tu sei il delsol #24

Buona permanenza!! Immagine

Inviato: 19 ott 2009, 15:27
da babyhonda
Benvenuto!!

Inviato: 19 ott 2009, 19:55
da Emilio
Benvenuto.
Che vuol dire JDM?

Inviato: 19 ott 2009, 22:28
da seaman
benvenuto anche da parte mia e cosi la family del sol si allarga sempre + continuiamo cosi Immagine Immagine Immagine

Inviato: 19 ott 2009, 22:51
da CAMAPOWER
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Che vuol dire JDM?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Japanese Domestic Market, cioè versioni giapponesi, solitamente traformazioni più o meno complete.

Inviato: 19 ott 2009, 23:05
da Emilio
Grazie Camapower. Immagine

Ma allora messo subito dopo il nome vuol dire che è una versione giapponese con guida a destra?

Inviato: 19 ott 2009, 23:47
da peet
Me lo chiedevo pure io visto anche che la ESI non esiste con il tetto elettrico in europa. Son curioso
cmq BENVENUTO

Inviato: 20 ott 2009, 0:05
da Emilio
Non sempre, ad esempio le versioni Motegi vendute in Germania erano Esi con tetto elettrico, ce l'ha una anche un mio amico a Pisa (in vendita)

Inviato: 20 ott 2009, 0:06
da seaman
benvenutu anche da parte mia Immagine Immagine Immagine

Inviato: 20 ott 2009, 0:29
da CAMAPOWER
Chiaramente le vere giapponesi hanno la guida a destra... Immagine ma oltre alle versioni (tipo la Motegi) cambiano dlle cose, fari, frecce, catadriotti, cerchi, che sono diverse dalle nostre, fendinebbia che noi non abbiamo, poi ci saranno altre cose che non so.

Inviato: 20 ott 2009, 1:52
da babyhonda
le giapponesi hanno anche + cavalli delle nostre Immagine

Inviato: 20 ott 2009, 17:04
da djentsò
si JDM vuol dire Japanese Domestic Market. la mia è stata prodotta nello stabilimento di Suzuka, ha la guida a sinistra ed è stata importata per il mercato dell'Arabia Saudita, lì un signore nato in Eritrea ad Ashmara, l'ha comprata nel 1992 e dopo qualche mese fatta esportare in Italia dove è stata immatricolata a Roma 1993, per una giovane donna. Nel 1999 un ragazzo l'ha ricomprata e nel 2004 è diventata MIA. Non credo avrà più altri propietari perchè non ho nussuna intenzione di togliermela. Poi, poverina, è anche il momento di farla sentire un po a casa e riempita di coccole come faccio io.

Inviato: 20 ott 2009, 17:05
da djentsò
non avevo mai avuto un numero fin'ora! il 24 mi piace, potrei usarlo per le competizioni, ma io non corro.

FOTO:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

il video:
http://www.youtube.com/v/1RWoSWhUbLY

caratteristiche tecniche ad oggi (11.04.2010):
INTERNI
- Volante Momo Millenium
- Pomello del cambio Lampa di pelle nero con cuciture rosse
- Pedaliera Lampa
- Fondo cruscotto in alluminio artigianale
- Tappetini sagomati in moquette con cuciture e logo CRX rossi (R&C Tuning)
- Rivestimento sedili in pelle bicolore Rosso/Nero con cuciture rosse (R&C Tuning)
- Protezione cinture di sicurezza in pelle nera con cuciture e logo CRX rossi (R&C Tuning)
- Stereo Sony Xplod cdx 4000 rx con 2 casse JBL + 2 casse aiwa
- Chiusura centralizzata con chiave a telecomando
- Pulsantiera illuminata Type-R
- Illuminazione alzacristalli elettrici
- Rivestimento pannelli interni in pelle nera con cuciture rosse
- Cuffia cambio pelle nera e cuciture rosse
- Cuffia freno a mano pelle nera e cuciture rosse


ESTERNI
- Luce retronebbia centrale inserita nel paraurti posteriore
- Griglia in alluminio presa d’aria anteriore
- Cerchi in lega originali V-Tech modificati artigianalmente effetto bicolore
- Griglia a nido d'ape cromata copri presa d'aria anteriore
- Luci strobo dietro griglia anteriore
- Impianto luci D-gear 4600k
- Luci posizione led ultrawhite
- Prese d'aria laterali cofano motore
- terminalino di scarico cromato ovale 90x120
- Antenna elettrica
- Frecce laterali clear
- Fanali posteriori lexus style
- Fanali anteriori monoblocco con frecce cristal


TECNICA
- Motore: stock
- Collettori ceramici 4-2-1 sezione maggiorata
- Freni: Dischi anteriori autoventilati baffati tarox Sport japan con pinze e pasticche maggiorate tarox
Dischi posteriori stock
- Sospensioni: ribassate con molle Eibach

Inviato: 20 ott 2009, 17:33
da djentsò
jack per favore se puoi modifica in modo che sia ben visualizzabile.