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Inviato: 29 apr 2011, 23:16
da Emilio
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">evidentemente la gente che ci lavora è normale ed è solo alle alte sfere che se ne fottono.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Quoto Cama e moltiplico.....
Questo succede in altre 10.000 occasioni e mestieri diversi, lo vediamo ogni giorno, e la ruota gira perché è la base a funzionare davvero, e non i vertici. Immagine
Purtroppo quella citata da DJ è forse l'unica cosa in cui avevamo bisogno dei vertici. Immagine

Inviato: 29 apr 2011, 23:48
da CAMAPOWER
Credo che funzioni solo qua in Italia così...

Inviato: 30 apr 2011, 2:14
da djentsò
bhè in effetti l'avevo un po capito che ai vertici honda non imorta più di tanto il mercato italiano, ma io parlavo a livello di concessionarie locali. non come Honda casa madre, ma come rivenditori honda di zona che trovano il modo di fare della pubblicità senza il supporto di marketing di mamma honda. in fondo alla honda potrà anche non importare vendere, ma alle concessionarie importa e come. portare il cliente al proprio marchio e fidelizzarlo non è un interesse solo della casa madre, ma anche della conce che ha un progetto di lungo corso sul territorio.

Inviato: 30 apr 2011, 2:18
da djentsò
tornando alla mia macchina in officina:
-il sollevatore del tetto si era bloccato perchè era partito il sensore del lunotto posteriore...

- un piccolo problema al minimo dipendeva dal potenziometro della farfalla

- il contakm malfunzionamento del vss

forse me la cavo con poco.
quanto costerà il potenziometro della farfalla?

Inviato: 30 apr 2011, 9:02
da Emilio
Per il potenziometro aspettiamo San Black.

Per il tuo discorso sui Concessionari ovviamente la cosa sarà diversa di caso in caso.

Io ho sentito quello di zona, mentre stavo preparando il materiale promozionale, visto che è uno che fa MOLTA pubblicità sui giornali e radio locali, e quindi spende sul tema <b>non meno di 10-15.000 Euro l'anno:</b>

-dopo aver parlato con 2 persone diverse senza che nemmeno loro sapessero bene chi si occupava dell'argomento;
-dopo le solite menate sul tipo "abbiamo un budget che fissiamo ad inizio anno ed ormai è già stato deciso" etc.etc. <b>(ma io chiedevo solo 100 Euro)</b>
-dopo essermi accordato almeno per far vedere al capo i bozzetti rifatti con il loro nome ed averglieli mandati per email per una valutazione, con preghiera di risposta anche se negativa;

NON MI HANNO NEMMENO RISPOSTO ALLA MAIL !!! Immagine

Inviato: 30 apr 2011, 12:35
da blackcrx
Penso che a chi lavora alla Honda Italia basti il suo stipendio mensile e se ne freghi anche di vendere nuove auto...non si capisce come facciano ad andare avanti Immagine

Comuqnue, per il potenziometro, parlando di farfalla si intende un potenziomentro che si trova nei pressi del blocco aspirazione (corpo farfallato)? Da queste due immagini si trova qualcosa? Sono riferite al motore della ESi e non so quale sia il potenziomentro Immagine

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Allora dj finalmente risolto il problema del rilevamento velocità? Era davvero il VSS? Io sono sempre con la velocità sballata Immagine

Inviato: 1 mag 2011, 12:37
da djentsò
per il vss stanno facendo prove per verificare il problema, mi richiamano lunedì

Inviato: 1 mag 2011, 13:05
da Emilio
Speriamo che non si risolva nel solito modo, ossia <b>VSS</b> = <b>V</b>ai <b>S</b>ul <b>S</b>icuro (col ricambio NUOVO)

Inviato: 1 mag 2011, 13:14
da djentsò
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Inviato: 1 mag 2011, 22:44
da blackcrx
Aspettiamo lunedì, speriamo abbiano risolto il problema! Immagine Qualcuno riconosce il potenziometro dagli esplosi?

Inviato: 1 mag 2011, 23:43
da CAMAPOWER
Sull'esploso non c'è, o meglio è attaccato al CF, non è numerato, Black ci sono altre viste? Comunque DJ su ebay ho visto sia il TPS che il VSS a poche decine di euro, nuovi.

Inviato: 2 mag 2011, 18:28
da djentsò
si li ho visti anche io, ho provato pure a vedere come fare per montarlo prima di portarlo in conce... dopo un paio di tentativi per raggiungere da sopra il pezzo, non essendo riuscito nemmeno ad arrivare con la chiave sul bullone ho pensato, meglio facciano loro. speriamo

Inviato: 2 mag 2011, 21:43
da djentsò
per gli interessati:

la honda mi ha richiamato,

per il problema al conta km dicono che è rotto proprio il tachimetro e vogliono 282,00€ +iva

per il problema della spia del motore sarebbe un problema del corpo farfallato e vogliono 720,00 + iva originale 350,00 rigenerato

inoltre secondo loro il cambio sarebbe arrivato agli sgoccioli e ne avrebbero uno disponibile per 350,00 €

a queste spese sarebbero da aggiungere il tagliando e la riparazione del sensore del tetto e naturalmente la manod'opera di tutto.

domani mi dicono le spese esatte raggiunte senza gli interventi corpo farfallato, tachimetro e cambio....

AIUTO!!!!!

chi ha già fatto questi interventi potrebbe darmi un'idea per capire costi e emergenze?

Emilio, Fabio, Gianluca... chiunque abbia fatto questi interventi si senta libero di esprimere la propria esperienza e opinione, ne ho bisogno.

AIUTO!!!!!

Inviato: 3 mag 2011, 1:36
da CAMAPOWER
ti ho risposto sull'altro, vai a vedere.

Inviato: 28 mag 2011, 21:30
da djentsò
foto nuove:
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appena finita di lavare... un po velocemente perchè come ho aperto l'acqua si è cominciato a rannuvolare... c'era un sole pazzesco... ma fino ùa quandoi sono arrivato sul set tutto grigio.... non riesco a farle foto col sole, è impossibile!!! Immagine