Inserii lo stesso post qlche annetto fa su spiderpassion ma le condizioni erano differenti in quanto occorreva l'intestazione ad una partita iva di una officina meccanica.
Sono attentissimo (come voi tutti) alle cure della mia piccolina, cercando di offrirle il meglio che c'è a mercato al fine di prolungare la sua durata e preservarla il piu possibile nel tempo nel igliore dei modi.
Per qusto qndo mi imbattei in una discussione su elaborare (scusate se cito la concorrenza ma serve x capire come partorii il tutto) sugli olii motori inizia a leggere i pareri, le schede e inizia a studiarci in merito.
Trovai su quel sito una sezione dedicata agli olii motori e di li inizio la ricerca.
A finale rimasi particolarmente colpito dai prodotti PAKELO, inizio la ricerca in officine ma di quell' olio neanche l'ombra.
purtroppo solo poi appresi che Pakelo lub per scelta commerciale rifornisce solo importanti officine (come officina lamborghini di milano in cui ci sono stato personalmente e vi informo che il prezzo di vendita al pubblico per i tagliandi è 52euro al litro

Ho collaborato con loro per un anno circa (era l'unico modo per acquistare a prezzi onesti il miglior olio lubrificante in vendita sul mercato a mio avviso superiore anche al royal purple)purtroppo le mie personali forniture osno terminate e grazie al contatto-amicizia con ex collega rappresentante ho pensato di dare anche a voi questa opportunità.
ossia provare questo olio che a mio avviso ha caratteristiche uniche eccezionali, elavatissima stabilità dovuta al fatto che è è prodotto esclusivamente con basi vergini 100% e non rigenerate come fanno il 99% delle altre aziende.
tra altro ho scoperto anche cosucce interessanti su come alcune aziende e vuoi la normativa non chiara facciano si che in bella vista sulla latta mettino scritto full sintetico facendo capire i intendere 100% sisntetico poi scopri che è prodotto da base rigenerate e quindi capisci che non puo essere sintetico se prodotto da basi rigenerate (xkè?? perchè quando si raccolgono gli olii esausti si mette assieme di tutto minerale, semisint, sint,acidi , ecc)
Tornanado a noi ho pensato sempre se possa interessarvi di darvi questa opportunità e provare qsta azienda eccezionale che è sponsor fia gt e trofeo maserati nonche ferrari trofeo.
Pakelo ha poche linee di olio motore essenzialmente sono 3 un economico 10w-40 di qualità e piu prestazionali e top di gamma krypton e krypton xt.
io vi consiglio di scegliere tra il top di gamma che sono tra l'altro ideali per il nostro tipo di motore (prestazioni elevate) e rispettivamente in ordine di qualità:
krypton e krypton xt
avrei pensato di fare in questo modo:
-chi interessato mi inserisce le quantità, il nome prodotto, zona e amici del forum che vede e conosce
-io provvedo a fare un ordine unico fatturato a mio nome, e poi provvedero a spedirlo a un capogruppo per ogni regione o città che provvederà a smistarli agli altri utenti.
per i prezzi in questi gironi mi fa sapere.
(le ocnfezioni sono da 1lt o latte da 5lt ma x comodità consiglio quella da 5lt daltronde ne occorrono 4.2 e 0.8 in piu va bene per i rabbocchi)
inserisco di seguito tutto il materiale su pakelo e spiegazioni tecniche su azienda e olii motore, specifiche ecc