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Freni su cerchi da 14"
Inviato: 27 feb 2010, 1:25
da loox
Salve,
mi chiedevo se qualcuno avesse cambiato dischi o pinze mantenedo i dischi da 14".
Sapete cosa riesce a starci e cosa no?
Qual è il miglior compromesso secondo voi?
Grazie,
Loris
Inviato: 27 feb 2010, 9:41
da Jack il bello
io ho messo su i dischi baffati forati ma della grandezza degli stock
cmq se non sbaglio si possono montare le pinte ITR
Inviato: 27 feb 2010, 10:32
da djentsò
io monto dei dischi baffati e forati all'anterore con impianto della civic Shuttle... non chiedermi perchè, la mia è tutta strana... dietro dischi stock.
Inviato: 27 feb 2010, 11:11
da loox
I dischi barbuti ci sono già.. con paste EBC gialle, spesso però mi capita di pensare che la Yaris mille del coinquilino (l'auto 'comunitaria') freni uguale se non di piu'
A rigor di logica, nell'eterna speranza di montare almeno i cerchi 15", non ha gran senso swappare l'ennesimo impianto sottodimensionato, ma magari c'è qualche pioniere
E' confermato che le pinze ITR funzionano dentro i 14" e dischi stock quindi?
Qualcuno ha esperienza dei rispettivi benefici di pinze, pompa ITR e tubi in treccia?
Inviato: 27 feb 2010, 11:38
da Jack il bello
al momento chi conosco con le pinze itr ha il cerchio da 15 o 16
non vorrei dire un'eresia ma per me le pinze ITR non ci stanno con i cerchi da 14
ps la mia ragazza ha una vecchia bravo che frena un cavolo meglio della mia
Inviato: 27 feb 2010, 11:51
da loox

fustigazione preventiva, ma...:
-non frena un cavolo ma è comunque più di quanto freni la tua
-assolutamente non frena meglio della tua
-non frena un cavolo ma comunque Bravo > del Sol
-altro

Inviato: 27 feb 2010, 12:00
da Jack il bello
googolando ....per le pinze ITR ci vogliono i dischi da 282, mentre il VTI monta i 262
Inviato: 27 feb 2010, 12:04
da loox
hm.. è il caso di rassegnarsi quindi, mi sa
Inviato: 27 feb 2010, 12:14
da Jack il bello
mi sa di si !!!!
però gia mettendo pompa e servofreno ITR la cosa migliora
Inviato: 27 feb 2010, 13:36
da Emilio
Di dischi a misure stock ho provato i Brembo Max baffati che non hanno fatto una grande figura, anzi...
Decisamente meglio con i Lockeed baffati e forati che ho adesso, presi in Inghilterra.
Inviato: 27 feb 2010, 13:56
da loox
Uhm. ieri sera mi son completamente scordato l'italiano e mi son messo a scriver 'dischi' da 14 un po' ovunque
ovviamente 'cerchi'
I dischi che ho io sono TAROX, ma non ho nulla con cui confrontarli visto che l'auto m'è arrivata cosi'
Inviato: 27 feb 2010, 15:31
da CAMAPOWER
io ho dischi forati e pastiglie canadesi con misure originali, frena decisamente di più dell'originale, ma la pompa stock fa schifo, devo ancora montare la pompa ITR che ho in garage, chissà quando...
Inviato: 2 mar 2010, 10:46
da pinolo2
Io ho dischi forati e baffati Tar-Ox.
Frenano bene con tutte le pasticche che ho provato, sia Tar-Ox che commerciali.
Luca