inserisco la discussione in questa sezione, mi sembra quella più pertinente.
Cerco di illustrare brevemente la questione: l'altra sera ho percorso per la prima volta, da quando posseggo la Crx, un tratto di autostrada discretamente lungo (un centinaio di km), mantenendo una velocità tra i 110-120 km orari, quindi con un regime che rimaneva a cavallo dei 3500 giri circa. Dopo 20-30 km circa ho iniziato a sentire un beep che si ripeteva con una frequenza di poco superiore a un secondo: la particolarità è che il rumore non era chiaro e distinto come ad esempio i cicalini prodotti quando si aziona il tetto elettrico o gli avvisi di luci accese, era più sommesso e sembrava provenire da dietro il cruscotto, e perchè fosse più udibile ho dovuto spegnere la radio e ridurre il regime, in quanto il rumore a quella velocità lo copriva quasi del tutto. Non si è accesa nessuna spia, ed ho notato che a periodi alterni il beep cessava per poi riprendere dopo pochi minuti. Anche al ritorno stessa cosa.
Qualcuno ha mai avuto esperienza di una cosa del genere? Non ho idea di cosa si potrebbe trattare...mi devo preoccupare?

Grazie a chi saprà e vorrà rispondermi.