problema minimo irregolare
Si ma perché sarebbe stata disattivata? Problemi con la pressione olio?
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
Magari problemi col sensore? Cmq sembra che ho risolto col minimo, riattaccato i cavi al sensore come meglio potevo e gia cambiava un pochino nel senso che invece di scendere a 700 rpm é salita a 900/1000rpm di minimo e poi ho cambiato candele che oltre ad avere non so quanti km su erano di gradazione differente da quelle consigliate
se la ECU ha la mappa stock e il pressostato non è funzionante non entra il Vtec e viene segnalato l'errore 22.
Guardando la foto postata della ECU si vede che è stata smontata in quanto manca 1 dado di fissaggio e se ben mi ricordo il cablaggio passa davanti al coperchio che chiude la centralina.
Guardando la foto postata della ECU si vede che è stata smontata in quanto manca 1 dado di fissaggio e se ben mi ricordo il cablaggio passa davanti al coperchio che chiude la centralina.
Poche idee ben confuse
Non consigliatemi so sbagliare da solo
Non consigliatemi so sbagliare da solo
Il minimo deve essere a 750 g/m
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
quando ha voglia smonta la ECU e apri il coperchio così si può capire se è stata "chippata".
Eventualmente basta aprire un ponte per ritornare alla mappa stock
Eventualmente basta aprire un ponte per ritornare alla mappa stock
Poche idee ben confuse
Non consigliatemi so sbagliare da solo
Non consigliatemi so sbagliare da solo