Pagina 1 di 1

Presentazione, Alberto

Inviato: 1 set 2015, 12:57
da Albe
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Alberto, ho 27 anni e sono di Novara.
Sono un soddisfatto possessore di una Del Sol del 1993, ammetto che non conoscevo quest'auto prima, ma le linee particolari che ha mi hanno colpito subito, e così...l'ho comprata!
Purtroppo per esigenze di spazio il due posti inizia ed essere limitato e ho deciso di metterla in vendita, sono stato contattato, presumo da un utente del forum, che mi ha consigliato di pubblicare qui l'annuncio, ma questa è un'altra storia che potrete trovare nella sezione apposita :)
Lasciate prima che vi faccia i complimenti per la passione che ho "letto" in qualche discussione, dove si trovano veri appassionati di auto con pochi fronzoli e tanta sotanza!

Un saluto
Alberto

Re: Presentazione, Alberto

Inviato: 1 set 2015, 13:22
da torp
Ciao Alberto. In bocca al lupo per la vendita

Re: Presentazione, Alberto

Inviato: 1 set 2015, 13:58
da CAMAPOWER
Ciao! È sempre un peccato vendere un del sol, ma ti facciamo lo stesso gli auguri per una buona vendita

Re: Presentazione, Alberto

Inviato: 1 set 2015, 14:37
da Emilio
Benvenuto Alberto, ma non si può vendere una delsol a soli 27 anni :shock:
Togli batteria ed assicurazione, e sarà il tuo miglior investimento quando farà (lei) il trentennale. :D

Re: Presentazione, Alberto

Inviato: 1 set 2015, 22:58
da Albe
Grazie a tutti :wink:
hai ragione Emilio, ma mancano ancora troppi anni al trentennale :) :(

Re: Presentazione, Alberto

Inviato: 2 set 2015, 16:58
da marchinodifuoco
ciao!
metti qualche foto!
possiamo darti una mano a venderla
ciao

Re: Presentazione, Alberto

Inviato: 3 set 2015, 12:11
da Albe
Grazie Marchino, certo ho messo l'annuncio nella sezione vendita :?