Ciao ragazzi,
per voi che vi lamentate dell'acqua che gocciola dal finestrino laterale della Del Sol (non in tutte ma quasi), anche nella mia Civic.. mi gocciola dal montante lato guida
hahaha! Queste Honda non nascono per tenere l'acqua fuori!
Però almeno voi d'estate potete togliere il tettuccio e godervi il sole in testa
Comunque il problema nel mio caso è dovuto a un disallineamento dello sportello con la scocca, in pratica lo sportello è sceso e la guarnizione di battuta non tocca sulla carrozzeria lasciando qualche millimetro di spazio. appena fa tempo più decente registro lo sportello
Acqua che entra in macchina
Almeno te sai di preciso cosa fare, molti di noi sopportano e basta...
Dovresti regolare la porta. In teoria in carrozzeria dovrebbero avere un attrezzo apposta.
Per la del sol il problema sono le guarnizioni da cambiare (che costano un botto) oppure le sedi del tetto lato parabrezza malmesse come nel mio caso (e non le producono più )che fan si che i tetto non appoggi come dovrebbe
Per la del sol il problema sono le guarnizioni da cambiare (che costano un botto) oppure le sedi del tetto lato parabrezza malmesse come nel mio caso (e non le producono più )che fan si che i tetto non appoggi come dovrebbe