Sospensioni Originali
sono tornato alle molle stock ( presa che aveva le molle +
rigide e + basse di circa 20mm non saprei la marca ).
Tieni in considerazione che la macchina la uso pochissimo e
eminentemente nei mesi estivi.
Non faccio track-day però abito in territorio collinare
ricco di curve ecc. ecc.
Pregi:
maggior comfort
non tocchi sotto in ogni dove
la guidabilità è buona
la scocca ringrazia
Difetti:
ovviamente essendo più alta e più morbida non posso permettermi certe velocità di percorrenza in curva.
per completare l' informazione quando cambiai le molle feci
montare dei camber-kit posteriori dando una campanatura di -1,3°che è il limite del settaggio Honda.
rigide e + basse di circa 20mm non saprei la marca ).
Tieni in considerazione che la macchina la uso pochissimo e
eminentemente nei mesi estivi.
Non faccio track-day però abito in territorio collinare
ricco di curve ecc. ecc.
Pregi:
maggior comfort
non tocchi sotto in ogni dove
la guidabilità è buona
la scocca ringrazia
Difetti:
ovviamente essendo più alta e più morbida non posso permettermi certe velocità di percorrenza in curva.
per completare l' informazione quando cambiai le molle feci
montare dei camber-kit posteriori dando una campanatura di -1,3°che è il limite del settaggio Honda.
- Jack il bello
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La ESI ha l assetto più alto, la mia cpn gli stock quando facevo le curve sembrava una renault 4 si inclinava di 45 gradi
Ora con ammo blustein e molle eibach liscio le antenne alle formiche
Cmq con le stock era mooolto più comoda , scricchiolavano meno tutti gli interni e anche dopo 4 ore di viaggio eri meno masdacrato
Ora con ammo blustein e molle eibach liscio le antenne alle formiche
Cmq con le stock era mooolto più comoda , scricchiolavano meno tutti gli interni e anche dopo 4 ore di viaggio eri meno masdacrato
Grazie per le vostre risposte!
Sulla mia macchina da quando l'ho acquistata sono montate delle nuovissime sospensioni BC Racing che oltre ad abbassare moltissimo vettura la rendono estremamente scomoda da guidare su strade ordinarie.
Purtroppo abito in una zona di Roma dove l'asfalto è tutt'altro che liscio e ogni volta che approccio una radice affiorante o una buca devo fare slalom assurdi per evitarle.
Non essendo interessato all'utilizzo in pista ero interessato a montare delle sospensioni più alte e morbide per migliorare il comfort e l'accesso alla vettura, per darle una definitiva velleità stradale.
Sulla mia macchina da quando l'ho acquistata sono montate delle nuovissime sospensioni BC Racing che oltre ad abbassare moltissimo vettura la rendono estremamente scomoda da guidare su strade ordinarie.
Purtroppo abito in una zona di Roma dove l'asfalto è tutt'altro che liscio e ogni volta che approccio una radice affiorante o una buca devo fare slalom assurdi per evitarle.
Non essendo interessato all'utilizzo in pista ero interessato a montare delle sospensioni più alte e morbide per migliorare il comfort e l'accesso alla vettura, per darle una definitiva velleità stradale.
potresti puntare ad ammortizzatori sportivi con molle stock, così avrai l'altezza per passare su dossi e avvallamenti vari, ma non sarà troppo morbita nella guida più sportiva