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nuovo delsolista !

Inviato: 4 nov 2014, 0:41
da Rusco RR
Ciao a tutti , finalmente dopo tanto sono riuscito a diventare hondista anche su 4 ruote;
Ho acquistato il VTI di Alain, grazie (mille) a Marco che lo è andato a visionare, lunedì 27-11-14 dopo 2 ore di sonno 5 di treno tutta la giornata in giro per Trieste e 450 km di autostrada di ritorno l'ho portata a casa e alle 24:00 alle 6:00 ho pure lavorato!
Gran bella esperienza e Alain è stata una cara persona spero di rivederlo, la macchina è bella e non mi aspettavo andasse così forte anche se sono solo all'inizio e ci vado cauto, ci tengo molto ed è da tanto che la volevo e son felice perchè nell'insieme è una buona auto
su FB sono Mauro Ayrton Rusconi in caso mi volete aggiungere
alè e via andare!

Inviato: 4 nov 2014, 0:43
da CAMAPOWER
Ciao e benvenuto!

Inviato: 4 nov 2014, 8:42
da Emilio
Benvenuto Ayrton Immagine
Con un nome così solo una Honda dei bei tempi potevi prendere. Immagine

Inviato: 4 nov 2014, 10:56
da TrafficBolt
Benvenuto anche da parte mia!

Inviato: 4 nov 2014, 11:05
da marchinodifuoco
è stato un piacere darti una mano socio
con gli amici è così!
benvenuto anche qui!
ci divertiremo come maiali gonfi! :-D Immagine

Inviato: 4 nov 2014, 20:22
da Jack il bello
Benvenuto! Immagine

Inviato: 5 nov 2014, 23:13
da torp
benvenuto

Inviato: 6 nov 2014, 16:00
da Bizzi8
Welcome :)....
Posta qualche foto Immagine

Inviato: 6 nov 2014, 17:39
da oscar
benvenuto..... Immagine

Inviato: 6 nov 2014, 23:11
da andreact88
Benvenuto Immagine fa sempre piacere avere nuovi delsolisti!

Inviato: 7 nov 2014, 13:01
da Rusco RR
grazie ragazzi, gentilissimi!
son già dietro a far lavoretti, il porta batteria era malconcio, smontato e sto procedendo a ripristinarlo, poi toccherà alla parte aspirazione, che ho problemi, a freddo il minimo non è regolare, monta corpo farfallato s2000, con potenziometro originale b16 e filtro cda, visto che ho l'originale procederò a rimontarlo,magari rimuovendo il risuonatore originale e facendogli pescare aria da sotto il paraurti davanti...
anche se son un pò combattuto sul fatto ma anche Alain ha fatto regolare più volte il potenziometro sulla farfalla quanto pare senza risultato...l'altra opzione sarebbe prendere un potenziometro dell s2000 perchè magari essendcio montato l'originale di un cp più piccolo non si riesce a regolare come si deve...se scrivo cagate ditemelo, ci tengo molto a questo giocattolino e non voglio far stupidate

Inviato: 8 nov 2014, 12:31
da TrafficBolt
Non so come siano i pezzi dell'S2000 quindi non ti posso essere di aiuto, ma...foto?

Inviato: 9 nov 2014, 0:02
da Bizzi8
Io opterei per un ritorno all'originalità, con un motore stock (se lo hai) rimetterei il resonator, magari con un filtro a pannello, spesso modificando solo certi pezzi elettronici con una configurazione termica..e soprattutto elettronica standard tendi solo a complicare le cose le cose...a mio parere. :)

Inviato: 9 nov 2014, 22:50
da marchinodifuoco
Tornare ai pezzi stock sarà la mossa giusta mi sa!

Inviato: 10 nov 2014, 0:47
da CAMAPOWER
Se il potenziometro è stato regolato vuol dire che funziona correttamente, altrimenti non avrebbe l'uscita in Volt giusta a farfalla chiusa, oltretutto il minimo dipende dal motorino passo passo che è attaccato ai colli, quindi probabilmente è quello che non funziona o è sporco, come potrebbe essere sporco, quindi ostruito, il condotto del minimo sul corpo farfallato