Ragazzi sto leggendo diverse discussioni, credo che andrò su Falken! In giappone sono gomme conosciutissime e molto apprezzate, sopratutto le fk452 che dovrebbero essere il modello di punta falken, se sono come dicono hanno un rapporto qualità/prezzo da urlo!! Vediamo!
Io ho confrontato le yoko Sdrive e le falken fk452, delle due ne parlano la maggior parte benissimo, dicono che le falken siano ancora agli inizi qui da noi e x questo costino cosi, prezzo lancio insomma, di spalla dicono siano rigide, mescola non estremamente morbida ma comunque ottima.
Le ho ordinate ieri, appena monto le scarpe nuove vi dico!
Montate stamattina come da copione, ci ho fatto appena 12km quindi non mi pronuncio sulle performance, ho notato che rispetto alle vecchie conti sc2 queste di spalla appaiono + stirate, roba di poco nulla ovviamente però si nota, visto che le misure erano identiche saranno (le falken) gomme concepite in modo differente??
Ciao ragazzi, è da qualche km che le uso, ottime davvero, sono spariti quei tremolii allo sterzo probabilmente dovuti alle vecchie gomme che avevano preso colpi quindi danneggiate, per il resto grip fantastico con l'asciutto, per l'acqua devo aspettare.
La mia era una scelta un po' obbligata ma mi sto trovando benissimo!!
A me sono arrivate oggi le Bridgestone Potenza Adrenalin RE002, domani se riesco vado a montarle e vediamo un po'.
In passato ero rimasto contento delle vecchie Potenza che avevo sui 14" che però poi la Bridgestone ha smesso di fare per cerchi <17"...ora proviamo sto nuovo modello
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> ho notato che rispetto alle vecchie conti sc2 queste di spalla appaiono + stirate, roba di poco nulla ovviamente però si nota, visto che le misure erano identiche saranno (le falken) gomme concepite in modo differente??
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non è che è un effetto visivo dovuto al bordino in gomma a protezione del cerchione?