alby da aosta

Presentazioni e descrizione propia delsol
Rispondi
Alby81
Supporter
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 lug 2014, 17:24

Buon giorno, sono Alby ed ho un crx delsol vti del 1994 con il tetto elettrico. Sono ormai sono 6 anni che la possiedo ma nessuno è in grado di aggiustare il tetto elettrico! Possibile? Chiedo gentilmente se qualcuno di voi sa di qualche elettrauto affidabile per questo difficile lavoro possibilmente nel Nord, io sono di Aosta.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

benvenuto alby

il nostro emilio è l'esperto di tetti elettrici
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto. Immagine
Hai già cercato nel forum?, vedrai che al 99,99% ne abbiamo già parlato.
Altrimenti, se fosse una cosa totalmente nuova, descrivila nel dettaglio.
Ti ricordo che il manuale di officina ha una sezione di 200 pagine dedicate solo al tetto.
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Benvenuto.... Immagine
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Welcome :)
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benvenuto!

Il tetto elettrico, quando comincia a fare i capricci, è una bella rogna...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

benvenuto!

PS: Toglilo! Immagine Immagine
Alby81
Supporter
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 lug 2014, 17:24

Grazie a tutti per i benvenutiii!!! E per avermi dato consigli per risolvere il probblema!!! Ma... Alla fine penso che lo toglierò... Possiedo già il portatetto del manuale, il bagagliaio ed il tetto! Xò mi sarebbe piaciuto aggiustarla!!! Cmq indago su Elio toscano... Grazie a Tutti!!! Ciao!
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Ciao e benvenuto.
Non lo fare. Non togliere il tetto elettrico. È PECCATO mortale.Hai la fortuna di possedere la versione più bella e con il maggior valore di mercato. Non rovinarla! Io mi son mangiato le mani di non aver preso un vti con tetto elettrico.
Piuttosto compra il manuale da emilio e facci mettere mano da un elettrauto bravo...se proprio non puoi sndare in honda
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Esatto, non sono soltanto i 40-50 kg in più del tetto che la rallentano in pista, ma il concetto stesso di spider derivata da una scocca di serie.
Quindi goditela al massimo per la strada, ed il tetto elettrico è la sua unicità.

Serve solo pazienza ed attenzione; hai cercato nel forum per la risoluzione del tuo problema?
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto anche da parte mia.
Se cerchi sul forum troverai quasi tutto per sistemare il tetto elettrico, altrimenti descrivi i problemi che ha e li risolviamo insieme.
Toglierlo è come dimezzare il valore dell'auto Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Non mi pronuncio in merito alla rimozione del tetto...sono <u>stracontento</u> di avere il tetto manuale e non tornerei mai indietro ma, effettivamente, se avessi avuto il tetto elettrico non so se l'avrei tolto...in fondo, come dice emilio, la delSol non è (e non sarà mai) un'auto da pura pista.
Rispondi