presentazione

Presentazioni e descrizione propia delsol
luca
Supporter
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 apr 2014, 21:39
Località: Italia

Ciao ragazzi sono nuovo del forum 8appena sicritto9 ho una del sol 1.6 vti del 92 a gas EG2 B16A2 colore verde ramarro (ribattezzata) l'ho acquistata nel 2011 ma haime' ultimamente ho avuto il "regalo" di pasqua anticipato....fumo dalla vaschetta di espansione e radiatore,portata al meccanico di fiducia nella settimana prox la apre e vedra' il dafarsi,minimo minimo guarnizione OUT (ho aperto un topic in ricerca di un motore per swap9 sicuramente me la terro'q alsiasi sia la cifra da spendere mi ha dato delle emozioni incredibili sembra di guidare una moto ed io ho anche posseduto auto piu' potenti ma questa qui...e' NERVOSISSIMA!!!! vediamo se riesco ad allegare le foto della mia bambina
(le foto si riferiscono a quando l'ho vista la prima volta)


https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#! ... 506&type=3
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Ciao Luca, x le foto:
"contenuto al momento non disponibile"
Se è solo una guarnizione ti va bene :) Incrociamo le dita ^_^
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto Immagine
Ci sono alcuni pugliesi sul forum, mettiti in contatto per i consigli.
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benvenuto!!!
luca
Supporter
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 apr 2014, 21:39
Località: Italia

mmm allora mi sa che devo comprimere quelle che ho,cmq gia' mi ha prospettato un minimo di 500 euro 8solo guarnizione) sul sito www.tuttoautoricambi.it ho troato il kit guarnizioni a 192 euro speriamo che sia solo quello il problema oltre alle dita sto incorciando anche altro Immagine
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

500€ x una guarnizione???? Ma che guarnizione è????
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Forse si riferisce alla manodopera, visto che stiamo parlando della guarnizione di testa.

Comunque non è detto, magari si è rotto il termostato e la pressione ha fatto crepare il radiatore ma la testa ha tenuto...a me è successo
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto! Immagine
andreact88
Supporter
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 gen 2013, 19:17
Località: Italia

Ciao e benvenuto Immagine
Alain_crx_vti
Supporter
Messaggi: 94
Iscritto il: 27 giu 2013, 4:15
Località: Italia

benvenuto tra noi! Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

benvenutooooooooooooo!!!
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Benvenuto anche da parte mia....... Immagine
luca
Supporter
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 apr 2014, 21:39
Località: Italia

si mi riferisco a manodopera e guarnizione della testata....cmq stamattina mi chiama e mi dice che ha visto l'acqua del radiatore che non gli piace (l'avra' bevuta? boh??) cmq mi ha detto prima di aprire il motore e casini vari di far sistemare il radiatore,probably partita la pompa dell'acqua,mi ha detto che con una cento euro si sitema e poi vediamo...se va bene tutto ok altrimenti...altrimenti....
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Con 100 Euro ti deve montare per forza una pompa di concorrenza (anche se buona); l'originale se ricordo bene passa i 200, e la manodopera non è certo gratis.
L'importante è che te lo dica chiaramente.
Comunque le pompe a star ferme si sciupano, ed una bella revisione all'impianto male non fa.
luca
Supporter
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 apr 2014, 21:39
Località: Italia

sono riuscito a rimpicciolire le foto..eccole (e' il giorno in cui sono andato a vedere la macchina per la prima volta e ho fatto subito il compromesso) Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi