Dispone di un motore monocilindrico a 4 tempi, valvole in testa, raffreddato ad aria. Alesaggio mm. 40,2, corsa mm.40, cilindrata cmc. 51. Potenza HP 2,50, rapporto compressione 8:1. Cilindro a testa separata in lega leggera con canna e sedi valvole riportate.
Albero a gomito su cuscinetti a sfere, testa di biella su rullini. Lubrificazione con pompa a stantuffo, e serbatoio dell'olio nella coppa. Accensione con magnete volano. Il blocco motore-cambio è sospeso elasticamente in tre punti.
Cambio a tre rapporti con ingranaggi sempre in presa, comandato a manopola con frizione a dischi multipli a secco. Cerchi in alluminio. Velocità massima km./ora 65; pendenza massima superabile 25 %; consumo litri 1 di benzina per 85 km. Immagine dell'epoca:

Il mezzo ha il motore bloccato dal tempo ed è mancante di molti particolari. Moltissima ruggine, anche passante sul serbatoio. E' come lo vedete dalle foto. Sprovvisto di documenti e targa. Venduto con la formula visto e piaciuto. Nessuna voltura necessaria.
Ottimo anche come allestimento vetrine negozi.
Possiede tuttavia il vetro del fanale anteriore originale Carello con l'omologazione del 1957.
Codice motore: 51 60XX







200 EURO TRATTABILI