Stavo cazzeggiando un pò su internet per vedere un pò cosa vendono per la nostre del sol, e mi sono imbattuto in questo, credo di aver capito cos'è, ma non capisco come si mette, è per caso una copertura da mettere sul cassettino accanto ai sedili? che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/93-94-95-96-97-H ... 4151af0785
Cos'è questo?
sembra proprio di si
-
- Supporter
si infatti penso pure io, onestamente un poggiagomito comodo non farebbe male, soprattutto se si devono fare molti chilometri...però se fosse spesso credo sarebbe anche antiestetico oltre ad influire forse sull'apertura
Io col gomito sono appena agli inizi del cassettino e si che guido con le gambe praticamente stese. Avere una specie di "dosso" sotto al gomito potrebbe essere + scomodo che altro. Un altro discorso sarebbe appoggiare tutto il braccio (ma mi servirebbero i trampoli x arrivare ai pedali ^_^)
-
- Supporter
No io appoggio il gomito esattamente sul cassettino...il prezzo non è esagerato...magari prima o poi lo provo e viene faccio sapere
-
- Supporter
Da notare nella descrizione:
"- MADE FOR TOYOTA CRX NOT UNIVERSAL"

"- MADE FOR TOYOTA CRX NOT UNIVERSAL"

-
- Supporter
ahahahaha si ho notato pure io
mi sà che il tipo è un pò confuso con le marche

io le gambe non ci sto...dovrei tagliare il telaio...con quello spessore sul cassettino mi dovrei tagliare anche un braccio...