Sedili prelude su crx
Prova a prendere le misure e metti almeno delle foto delle guide; non tutti si ricordano dei sedili Prelude a memoria.
- Jack il bello
- Site Admin
chiedi all'utente blackpurple lui li aveva montati
-
- Supporter
A istinto ti dico che dovrai sicuramente modificare le guide...i nostri non sono swappabili nemmeno con l'EG6!
Devi modificare solo una guida mi pare perche' io li ho montati su quella bianca senza grossi problemi. Perdici due minuti e ti metti le guide sotto gli occhi e vedi che trovi la soluzione in poco tempo fidati!
Ci sono riuscito senza aiuti esterni con delle semplici chiavi da meccanico senza tagli o che altro!

Ci sono riuscito senza aiuti esterni con delle semplici chiavi da meccanico senza tagli o che altro!

-
- Supporter
fikissimi!
-
- Supporter
Io credevo avessi preso questi...perchè quelli della serie dopo (la V) non sono tanto belli.
Io fossi in te lascerei gli originali piuttosto...IMHO
Io fossi in te lascerei gli originali piuttosto...IMHO
Si effettivamente non sono sedili sportivi,però sono messi davvero bene,e per 60 euro posso anche prenderli.cosa ne pensate dei sedili originali come comodità?io il primo viaggio mi sono sparato 590km quasi di seguito,da morire...per tracciati molto più brevi li trovo ottimi
-
- Supporter
Secondo me non sono poi così tanto scomodi, anch'io ci ho fatto tratte +/- lunghe e non ho sofferto granchè di più rispetto ad altri sedili