io e la mia "ragazza"

Presentazioni e descrizione propia delsol
simone
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 dic 2012, 23:18
Località: Italia

Allora è così come la vedete perchè non ho toccato nulla di come me l'ha lasciata il vecchio proprietario,incluso il profilino nero (che odio,ma che salva dalle sportellate delle donne che ti parcheggiano attaccato...a Roma poi....tra l'altro se lo levo rimane il segno sotto e dovrei rifare tutto).
Ho visto dei cerchi molto belli,ma dato che sto facendo le pratiche x farla diventare ASI mi hanno consigliato di lasciarla così com'è per ora..non si sà mai non passi..
Inoltre ho acquistato lo spoiler originale che monterò dopo sempre per lo stesso motivo,tra l'altro non sò nemmeno come farà il carrozziere,dato che non è predisposta,ovvero sul cofano portabagagli non ci sono i segni dove bucare..
Grazie a tutti per la viva partecipazione,veri appassionati!
simone
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 dic 2012, 23:18
Località: Italia

PPPPSSS: grazie Djentsò x la foto!
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non è predisposta,ovvero sul cofano portabagagli non ci sono i segni dove bucare..</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non ne sono sicuro ma guardando dall'interno dovrebbero esserci i segni dove forare, vedrai che non è difficile fatti una dima in cartone inventati qual'cosa...... Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Confermo, i segni sono sotto.
Quanto l'hai pagato lo spoiler?
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

lo spoiler originale lo vendeva anche Ikeroad...... Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Bella bella bianca! Complimenti! Ci vorrebbe una delsol bianca al prossimo raduno!!
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

vogliamo altre foto....... Immagine
simone
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 dic 2012, 23:18
Località: Italia

ragazzi ho guardato all'interno ovviamente,ma di segni non ce ne sono..lo spoiler l'ho pagato 100 euro su subito.it da un ragazzo di Catania,il quale aveva rottamato la sua VTi :(
simone
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 dic 2012, 23:18
Località: Italia

...ah se avete suggerimenti sul portatarga anteriore sono bene accetti,il mio è orribile oltre al fatto che la stessa targa è tutta "ciancicàta" come si dice a Roma.
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Dalla foto non si vede bene ma, cos'ha che non va il portatarga?
simone
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 dic 2012, 23:18
Località: Italia

è tutto acciaccato,cioè una lastrina di metallo che non copre nemmeno i 2 buchini sul paraurti del portatarga precendente
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

ho capito, però considera che il portatarga originale è veramente brutto, forse ti conviene tenerne uno piccolo e farti stuccare i buchi
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

oppure rifare la lastra di metallo
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

quoto Traffic!
simone
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 dic 2012, 23:18
Località: Italia

ok,cmq se avete immagini di un portatarga carino sarebbero prese come ottimi consigli!! grazie..intanto io cerco..
Rispondi