Pagina 1 di 1
E' finita...
Inviato: 30 mag 2012, 21:30
da Elektron
Inviato: 30 mag 2012, 22:00
da Emilio
E anche 5 porte

Inviato: 30 mag 2012, 23:38
da TrafficBolt
Inviato: 31 mag 2012, 0:12
da Emilio
E' questione anche di marketing, ormai tutti vogliono fare i motori minisize col turbo.
Poi variando solo la pressione di sovralimentazione e poche altre cose si fanno diversi livelli di potenza sulla stessa base, con una notevole economia di scala per la produzione (oltre alla progettazione).
Ma ormai non mi stupisce più; è da tempo che hanno abbandonato le finezze per appassionati e si dedicano ai grandi numeri per gli utenti standard.
Onestamente a me bastava che tenessero in produzione anche solo un modello che facesse da bandiera tecnologica (NSX, S2000) e poi per tutto il resto c@zzi loro.
Chissà se la prossima NSX sarà un elettrica...
Inviato: 31 mag 2012, 0:23
da CAMAPOWER
quoto, sono passati i bei tempi...
Inviato: 31 mag 2012, 0:29
da Elektron
avremo motori con coppie da turbo diesel e senza allungo

Inviato: 31 mag 2012, 2:35
da TrafficBolt
io, che voglio entrambe le cose, la risposta l'ho trovata da tempo...e sempre tra i gioielli Honda del passato
...chi ha orecchie per intendere...

Inviato: 31 mag 2012, 11:46
da marchinodifuoco
solita Merd@ come dall'EP in poi..
si sa che per il rendimento/emissioni il turbo è il massimo ma non si sta più parlando di Honda.
Emilio la nuova NSX è ibrida! è comparsa anche con IRON Man nell'ultimo film "the avengers"
Inviato: 31 mag 2012, 21:55
da CAMAPOWER
Traffic fitta il D13...

Inviato: 31 mag 2012, 23:24
da TrafficBolt
ma cos'hai capito?
ti frego il motore della punto cabrio VTEC!!!
Inviato: 1 giu 2012, 15:55
da Blade_il_diurno
In compenso mi sembra che finalmente montino degli impianti frenanti di serie performanti, a vedere le pinze dalla foto.
Inviato: 1 giu 2012, 16:06
da TrafficBolt
c'è da dire che già la DC5 monta pinza fisse a 4 pompanti della Brembo, così come alcune Acura (tipicamente i modelli di alta fascia) montano pinze fisse della Advics.