Pagina 1 di 3
Presentazione
Inviato: 9 mag 2012, 11:43
da Dannyred
Finalmente sono riuscito a trovare una DelSol a buon prezzo,anche se e' tutta da rivedere ed e' una esi...adesso confido nell'aiuto di Solisti più esperti come voi per ridare vita alla mia bambina...comunque a oggi un socio in più c'è!

un saluto a tutto il club,Daniel.
Inviato: 9 mag 2012, 11:58
da Emilio
Benvenuto, Daniel.
Se puoi vieni a trovarci Sabato e Domenica a Rimini, e comunque qui hai alcuni corregionali che sicuramente potranno aiutarti anche "dal vivo".
Inviato: 9 mag 2012, 12:02
da marchinodifuoco
bravissimo! hai fatto bene!
DACCI QUALCHE INFO IN + SUL TUO mezzo almeno possiamo aiutarti al meglio!
vieni al raduno che ci conosciamo, queto sabato-domenica a rimini
Inviato: 9 mag 2012, 12:12
da Dannyred
E pensare che l'ho presa a Cesena...comunque e' talmente presa male che sfigurerei con le vostre al raduno;-)l più informazioni: e' una esi tutta originale,non ha neanche i cerchi in lega per dire...,colore nero sbiadito e piena di strisci...urgente per chi mi può aiutare:mi servono le leve apertura tetto (23 e 35 dell'esploso Honda) e dovrei cambiare cuscinetto posteriore e silent block...grazie per l'accoglienza:-)
Inviato: 9 mag 2012, 13:42
da marchinodifuoco
ma fregatene! vieni lo stesso che ci conosciamo!
non credere che son tutte perfette! anzi!
tranquillo che qui trovi tutto, ma soprattutto tanti che ti aiuteranno come hanno fatto con me!

Inviato: 9 mag 2012, 14:18
da blackcrx
Benvenuto in famiglia!!!

Inviato: 9 mag 2012, 15:05
da kuki
Ciao Daniel, posta le foto come sta messa adesso, così possiamo aiutarti meglio nel ricomporla......Benvenuto
Inviato: 9 mag 2012, 15:50
da TrafficBolt
Benvenuto!
Quoto marchino...fregatene! La mia è da due anni che ha il segno del sedere di un ciclista sul cofano...
Inviato: 9 mag 2012, 17:39
da Dannyred
Grazie a tutti per l'accoglienza!!!mi piacerebbe molto venire al raduno ma ho un lavoro che non me lo permette...se fosse nelle mie zone magari un fuga la farei...comunque fate foto e video che poi godo con quelle

Inviato: 9 mag 2012, 19:25
da TrafficBolt
tu piuttosto facci vedere qualche foto!!!

Inviato: 9 mag 2012, 20:14
da Dannyred
Al più presto caricherò qualche foto Traffic;-)
Inviato: 9 mag 2012, 20:54
da oscar
Benvenuto......

Inviato: 10 mag 2012, 1:02
da CAMAPOWER
bene bene
per il cuscinetto puoi prendere quello della Japanparts
per i silent hai l'imbarazzo della scelta, originali, uguali agli originali ma non Honda e quelli più sportivi, Powerflex o simili.
per le maniglie le puoi cercare usate o nuove sia su ebay che sui forum, puoi chiedere anche alla Honda quanto costano da loro, vedi cosa ti conviene di più.
Inviato: 10 mag 2012, 1:31
da Soichiro
Ciao,benvenuto!
Complimenti qualunque sia lo stato della tua DelSol!
Se hai da fare pazienza ma in futuro non farti problemi,ti posso assicurare che il gruppo è uno dei più simpatici e informali che conosco.Tutti accettano la mentalità degli altri,si va dai tranqulloni stile ASI come me ai Tipi alla fast and furious.Basta divertirsi.
Prima di spendere per i particolari di abitacolo sentiamoci perchè sto usando un esi nera come fonte di ricambi per la mia !Potrebbe convenirci intendersi sul mercatino...
Inviato: 10 mag 2012, 12:30
da Dannyred
@ Cama: grazie per i consigli!japanparts lo trovo anche come vendita online?hai il link?le maniglie originali sono uno scippo...30 euri l'una...ecco perché le cerco da qualcuno che ne ha un paio in più;-)
@ Soichiro:sentiamoci volentieri per i pezzi,mi serve più di qualcosa...
@ tutta la famiglia:rinnovo i ringraziamenti e se qualcuno ha pezzi anche non stock dai quali si vuole sbarazzare...
Buona giornata a tutti