Spia ABS
Stesso sistema della mia mr2 ^-^ solo che li ci voleva il diodo...honda un passo avanti
Hai una MR2?
Ero amico di alcuni ragazzi del forum di MR2.it, e sono stato presente a diversi loro incontri quando passavano dalla Toscana, ma poi adesso sembra che la cosa si sia un po' affievolita.
Ero amico di alcuni ragazzi del forum di MR2.it, e sono stato presente a diversi loro incontri quando passavano dalla Toscana, ma poi adesso sembra che la cosa si sia un po' affievolita.
Avevo ...precisamente un 3SGTE...presa da mio cucino che la teneva uno schifo, tenuta in terapia con i miei soliti lavori, in più feci insieme ad un amico il motore, turbina garrett t3 A/R 60,westgate separata, ricablata tutta l'elettronica con centralina Dta S40, modifiche su modifiche, tutto..senza aprire la termica, convinto (con tanto di fattura del meccanico di mio cugino)che ci fossero 4 pistoni wiseco con tanto di guarnizione multilayer...la macchina andava una bomba, settata a 08bar con picchi di 1.1, roba da spezzarti il collo, ma purtroppo la fattura era falsa, ed il 4 pistone dopo circa 1500km mi ha abbandonato....preso dall'ira e dall esaurimento l'ho venduta a pezzi e poi...a malincuore rottamata ...lo so ...sono uno STR****.
Pace all'anima sua R.i.p.
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Che peccato...un gioiellino simile...
non si fa!
non si fa!
lo so...chiedo venia.... (
Intanto ho fatot il ceck...ponticello il connettore, accendo il contatto, la spia abs fa un lampeggio e poi si spegne...poi ...morta :S :S :S
Intanto ho fatot il ceck...ponticello il connettore, accendo il contatto, la spia abs fa un lampeggio e poi si spegne...poi ...morta :S :S :S
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Dopo aver ponticellato e acceso il quadro, la spia dovrebbe fare un lampeggio di 1 sec poi, dopo una pausa di circa 2 sec, dovrebbe partire a farti i lampeggi veloci per tre volte...che possono essere tre codici diversi o anche uno solo ripetuto per tre volte (dipende da quanti problemi ci sono).
Ma se la spia rimane accesa è evidente che un problema c'è e, per forza, te lo deve indicare.
Qui c'è lo schema dei lampeggi:
Ma se la spia rimane accesa è evidente che un problema c'è e, per forza, te lo deve indicare.
Qui c'è lo schema dei lampeggi:
infatti, sul manuale c'è scritto questo, ma mi fa solo il lampeggio iniziale, dopodichè non si accende + ....non so che dire :S
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Prova con le procedure per "luce accesa e nessun codice errore":
Puoi anche provare a staccare il fusibile da 15A per più di tre secondi e far resettare la centralina ABS
Puoi anche provare a staccare il fusibile da 15A per più di tre secondi e far resettare la centralina ABS
- Jack il bello
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non trovo la spia dell'abs
Proverò....ma...secondo me è il sensore che va sulla ruota fonica posteriore sx, ha un valore molto diverso da quello dx
Nulla da fare, fatto tutte le prove..ma nulla....i valori OHM dei sensori posteriori sono rispettivamente 960 (sx) - 930(dx)
Qualcuno li ha mai misurati?
Grassie
Qualcuno li ha mai misurati?
Grassie
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i sensori direi sono ok, comunque....
i sensori direi sono ok, comunque....
Grazie Elektron ....ora ho capito a chi dovrò rompere le scatole
Scherzi a parte, ...hai qualche "illuminazione" per me?
Scherzi a parte, ...hai qualche "illuminazione" per me?