Il mentecatto di turno

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Apro questo post sperando che anche voi contribuiate a raccontare qualcosa di malefico.. Immagine Molti di voi sanno il profondo rammarico intestinale che si verifica quando incrocio un maleducato soprattutto se guida un auto tedesca.... Mercoledì scorso avevo apppena ritirato l auto dal gommista...e con la mia Hondina settata da pista per domenica prossima per il track day di Adria stavo portando piano piano il VTEC in temperatura...immettendomi in tangenziale verso padova sud.... Stavo marciando a codice ...90 orari...strada drittissima...ed ero in corsia di sorpasso per passare un pullmann....nell affrontare un curvone ( curva Boston per chi conosce il tratto) arriva come una meteora il mentecatto di turno su Audi A 1!!! Non era neanche a 50 m da me che inizia sfanalarmi dopo qualche secondo arrivato a culo ( limite in quel tratto di 90 orari) tira una frenata che per poco entra nel mio bagagliaio a leggermi il numero di omologa della luce baule!! Gran giramento di maroni!!!!!!!! La temperatura era quasi ok......allora via con la profonda umiliazione!!! Mi sposto per lasciarlo passare e abbasso anche il finestrino e con la mano gli faccio pure segno di passare..... Inquadrato il personaggio che indossava i tanto odiati occhiali da tamarro Piotta style a mascherina con montatura bianca...woodrich con cappuccio in pelo ( cazzo si vestono tutti così quelli che hanno lA 1 o l A3!!) inizia a sorpassarmi all interno.....e io ad accelerare all esterno Immagine ....dandogli una dimostrazione fisica di cosa vuol dire "tenuta in -G-laterali"...e con la mano continuavo dolcemente a fargli cenno di passare!!!! Ma .....lo stavo distanziando tenendo la traietttoria esterna!! Immagine Immagine e li...poi in VTEC è entrato in fase....e........con la manina.( ormai assiderata e con le dita viola Immagine )..ho iniziato a fargli "ciao... Immagine ".........e lui tutto impegnato a tenere la sua Audi in curva con tutti i sensori di questo mondo....."EPS EBD VHS AIDS SSR SPQR " che non gli servono ad una beata minchia se non si affronta seriamente il concetto che ha iniziato ad affrontare anche il mitico OSCAR : baricentro basso non ci sono.... per nessuno!. Immagine Entrato in rettilineo....ho continuato a tenerla in fase...4-5...marcia....arrivato ai 220 ho messo la freccia e sono uscito...l'Audi era solo un puntino nello specchio retro.... che soddisfazione con un auto d'epoca... Immagine Immagine "Historic Eg2 more faster than Newest Nazi Car du Kaz" Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Hondina settata da pista 40 € con mastercard
track day di Adria 30 € con mastercard

un puntino nello specchio...... non ha prezzo!!!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Immagine Immagine Grande Ike
Avatar utente
Simeon
Supporter
Messaggi: 298
Iscritto il: 7 mag 2011, 13:48

Ho sempre detto "B16 stock more faster than everything"
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di Simeon il 22 nov 2015, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

muahahahaahhh!!!!!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

dipende cosa avevi dietro, se il 105cv, il 122 o il 185cv Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Anche se fosse stato il 185 Cv ne ha sempre meno di me..... Immagine anzi spero VIVAMENTE fosse stato il 185 Cv Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Oscar vieni a Immagine fare un giro ad Adria Domenica?
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

nel week-end sono al mare, deve venire il velaio x dei lavori..... Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

grande IKE!
hai fatto strabene!

a me è successo con una merda di 500 abarth con kit SS!
pensava di darmi invece andava come la mia! ehhehehah
30 000 euro buttati nel cesso!
eheheha

domenica prox vieni al Japan Day a Monza!!
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

io sarei sceso e l'avrei anche pestato sto demente Immagine se ce una cosa che mi fa incazzare e' quando ti si attaccono al culo e lampeggiano Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

poppy saresti sceso ai 150km/h Immagine Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Marco la 500 abarth con kit ss va coma la nostra? certo se la nostra è stock!!! Immagine Metti camme ITR e aspirazione ITR con centralina e scarico....e diventa un puntino pure quella.... Immagine A Franciacorta ne ho DOPPIATA una !! Si avete capito bene.. DOPPIATA!! Immagine A me piace che la gente sia ignorante e non capisca un cazzo di motori... avete presente la pubblicità? Ti piace vincere facile? ebbene.... Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">"Historic Eg2 more faster than Newest Nazi Car du Kaz"</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi