Il mentecatto di turno
Apro questo post sperando che anche voi contribuiate a raccontare qualcosa di malefico.. Molti di voi sanno il profondo rammarico intestinale che si verifica quando incrocio un maleducato soprattutto se guida un auto tedesca.... Mercoledì scorso avevo apppena ritirato l auto dal gommista...e con la mia Hondina settata da pista per domenica prossima per il track day di Adria stavo portando piano piano il VTEC in temperatura...immettendomi in tangenziale verso padova sud.... Stavo marciando a codice ...90 orari...strada drittissima...ed ero in corsia di sorpasso per passare un pullmann....nell affrontare un curvone ( curva Boston per chi conosce il tratto) arriva come una meteora il mentecatto di turno su Audi A 1!!! Non era neanche a 50 m da me che inizia sfanalarmi dopo qualche secondo arrivato a culo ( limite in quel tratto di 90 orari) tira una frenata che per poco entra nel mio bagagliaio a leggermi il numero di omologa della luce baule!! Gran giramento di maroni!!!!!!!! La temperatura era quasi ok......allora via con la profonda umiliazione!!! Mi sposto per lasciarlo passare e abbasso anche il finestrino e con la mano gli faccio pure segno di passare..... Inquadrato il personaggio che indossava i tanto odiati occhiali da tamarro Piotta style a mascherina con montatura bianca...woodrich con cappuccio in pelo ( cazzo si vestono tutti così quelli che hanno lA 1 o l A3!!) inizia a sorpassarmi all interno.....e io ad accelerare all esterno ....dandogli una dimostrazione fisica di cosa vuol dire "tenuta in -G-laterali"...e con la mano continuavo dolcemente a fargli cenno di passare!!!! Ma .....lo stavo distanziando tenendo la traietttoria esterna!! e li...poi in VTEC è entrato in fase....e........con la manina.( ormai assiderata e con le dita viola )..ho iniziato a fargli "ciao... ".........e lui tutto impegnato a tenere la sua Audi in curva con tutti i sensori di questo mondo....."EPS EBD VHS AIDS SSR SPQR " che non gli servono ad una beata minchia se non si affronta seriamente il concetto che ha iniziato ad affrontare anche il mitico OSCAR : baricentro basso non ci sono.... per nessuno!. Entrato in rettilineo....ho continuato a tenerla in fase...4-5...marcia....arrivato ai 220 ho messo la freccia e sono uscito...l'Audi era solo un puntino nello specchio retro.... che soddisfazione con un auto d'epoca... "Historic Eg2 more faster than Newest Nazi Car du Kaz"
muahahahaahhh!!!!!
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
dipende cosa avevi dietro, se il 105cv, il 122 o il 185cv
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
grande IKE!
hai fatto strabene!
a me è successo con una merda di 500 abarth con kit SS!
pensava di darmi invece andava come la mia! ehhehehah
30 000 euro buttati nel cesso!
eheheha
domenica prox vieni al Japan Day a Monza!!
hai fatto strabene!
a me è successo con una merda di 500 abarth con kit SS!
pensava di darmi invece andava come la mia! ehhehehah
30 000 euro buttati nel cesso!
eheheha
domenica prox vieni al Japan Day a Monza!!
-
- Supporter
- Messaggi: 561
- Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
- Località: Italia
io sarei sceso e l'avrei anche pestato sto demente se ce una cosa che mi fa incazzare e' quando ti si attaccono al culo e lampeggiano
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
poppy saresti sceso ai 150km/h
Marco la 500 abarth con kit ss va coma la nostra? certo se la nostra è stock!!! Metti camme ITR e aspirazione ITR con centralina e scarico....e diventa un puntino pure quella.... A Franciacorta ne ho DOPPIATA una !! Si avete capito bene.. DOPPIATA!! A me piace che la gente sia ignorante e non capisca un cazzo di motori... avete presente la pubblicità? Ti piace vincere facile? ebbene....
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">"Historic Eg2 more faster than Newest Nazi Car du Kaz"</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>