3° Raduno delsol Rimini 12/13 maggio 2012

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Trovo giusto tributare un ringraziamento speciale alla guida del castello di Montebello che, credendo di avere a che fare con persone adulte, si è trovata a dover gestire una scolaresca di bambini impazziti!

Tra le cazzate sparate dal gruppo ricordo:

- Oscar che ipotizzava che, nello spazio sotto al tavolone del salone anzichè il braciere per scaldare le gambe, nascondessero un bottiglione di vino;
- Blade che, con una pronuncia degna di Abatantuono, ha detto: "Oh...è schiattato il credenziere...dove sta il credenziere di riserva?";
- Cama che ha riconosciuto in un dipinto la mano dell'esimio maestro Teomondo Scrofalo;
- io e Stedelsol che credevamo che dalla botola che dava sull'ingresso, anzichè buttare il fuoco greco, i padroni di casa si divertissero a sbeffeggiare gli invasori con liquidi fisiologici di produzione propria;
- Jack che, vedendo la mia ragazza sotto la luce di un faretto blu, ha esclamato: "Azzurrina!".
Immagine
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Ahh il mio primo raduno, è stato un grande piacere conoscervi tutti anche se non mi ricordo i nomi forse sarà più facile ricordare i nickname eheh, cmq mi sono divertito. Io sto ancora qui a Riccione in albergo, so pure passato al pepenero stasera ma non c'era nessuno allora sono andato a cena con una mia amica che avevo qui. Domani riparto per Roma. Comunque chi vuole fare 2 chiacchere può aggiungermi su facebook Carlo Lazzari oppure su msn lazi1@libero.it
Un saluto a tutti e grazie a Jack per l'organizzazione ;)
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Veramente un bel fine settimana, grazie a tutti, siamo riusciti a mettere insieme anche quello che diventerà il più famoso spot di "italia1" Immagine presto in TV (si spera....) Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Grandi come al solito!! Anche se come tutti gli anni il tempo ci è nemico il divertimento non si abbassa!! Due giorni troppo piacevoli da passare una sola volta all'anno!! Un grazie naturalmente a Jack per la minuziosa organizzazione, a Andrea che ci ha portato le magliette e a tutti gli altri partecipanti!
Un ringraziamento a Claudio Andrea e Enzo compagni di serata all'Akuna Matata ahahah e a CAMA che alle 3 di notte si è preso un GinLemon in albergo. Inoltre c'è da dire che ha la sveglia più silenziosa del mondo, il suo telefono per svegliarlo emette solamente luce!!! Immagine Immagine Quoto traffic per il ricordo della guida del castello, poveraccià ha dovuto sopportare diverse cazzate! Oscar è sempre stato attento a tirarla nel momento giusto Immagine
Viaggio di ritorno un pò pesante per via della fila per entrare in autostrada, ma molto piacevole una volta entrati, l'autostrada era praticamente solo per le nostre carriole!! Un saluto finale a Dj e Berenice che ci hanno dovuto lasciare un pò prima, ma sicuramente ci rifaremo al più presto!!! Grazie a tutti ragazzi!!
bobby5
Supporter
Messaggi: 64
Iscritto il: 30 mag 2010, 16:53
Località: Milano
Contatta:

Grazie a tutti per l'ottima compagnia, in particolare a JACK per l'organizzazione inappuntabile oltre alla sua Simpatia da Romagnolo DOC. Immagine Unico neo è stato il tempo Immagine , peccato non poter affrontare il giro collinare "scoperti", pazienza, sarà per la prossima...
Grazie anche alla compagnia del ritorno al Nord, la formazione delle Delsol sulle corsie della A1 era davvero
Spettacolare!! Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Ero molto scettico se nel partire o no… la spalla faceva male.. Immagine
.. ma avevo troppa voglia di stare con tutti voi e godermi il tanto atteso raduno che aspettavo da un anno! Immagine

Anche se il tempo non è stato clemente neppure quest’anno.. è stato fantastico essere con voi e riunire ancora una volta quasi 20 delsol!

Ringrazio tutti per l’accoglienza, la simpatia e la compagnia. In particolare
Il mio copilota Dade per la compagnia e le miriade di minkionate che abbiamo sparato durante il viaggio!

Traffic che sta diventando sempre + “gonfio” (dedito al tuning meccanico) e assorbiva ogni piccolo up grade da bocche + esperte.

Cama per l’amplificazione della cazzate dette dal sottoscritto e per lo scambio di pezzi costante!!! A sto giro, pinze, camber kit, una gomma ecc :-D

TonyJdm che, sicuro di un bel pacco supremo, me lo sono beccato in strada verso il castello. Grande, anche tu ti sei sparato il viaggio in solitaria!!! Respect! Immagine

EnzoCrx che non vedevo da 2 anni, anche lui sono stato felice di rivederlo; dopo averlo fatto sedere vicino a Tony, socio anche di EE8, hanno fatto un bel seminario di pista! :-D complimenti per il tuo missile azzurro!!! Prima o poi ne troverò uno pure io!!! Intanto salirò su quello di tony! Immagine

Blade che dopo 3 anni con cui, parlo, chatto e compro pezzi, son riuscito finalmente a vederlo e conoscerlo dal vivo!! Veramente una persona molto piacevole :-D

Dj, che anche se l’era un po’ presa in un post ci siamo abbracciati come sempre! 6 un grande d16 arabo! :-D

Roberto di Milano e sua moglie sperando che gli passi il pallino di venderla!

Emilio per il suo faccione sempre sorridente e per avermi aggiornato sulla situazione “magazzino Salcioli” :-D

Ste del sol che dopo 2 anni è tornato e anche con un mezzo superiore, guardava le crx, ancora ammagliato, nell’intento di prendersene un’altra… che prima o poi farà, conocendolo. :-D

.. ma soprattutto il nostro jack che ha organizzato tutto alla grande, come sempre, anche con gli utilissimi gadjet!

peccato per l'assenza del nostro Ike!

Poi che spettacolo al ritorno tutta l’autostrada nostra! Tony, Traffic a passo costante, bastava seguire lui per la media , Cama che ragliava col cambio da salita, Ste che mi faceva il cu.o mentre la miky lo cazziava, Giò e roby che ogni tanto passavano!!!

È stupendo avere questa passione con tutti voi!
Grazie!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Roberto di Milano e sua moglie sperando <b><u>che gli passi il pallino di venderla! </u></b> </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

La macchina o la moglie ?! Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Immagine Immagine Immagine la crx!!! Immagine Immagine
bobby5
Supporter
Messaggi: 64
Iscritto il: 30 mag 2010, 16:53
Località: Milano
Contatta:

ahaha Immagine Emilio...in vendita era la Delsol Immagine , ma già sulla strada del rientro con Marisa, si pensava a qualche upgrade... è stato emozionante vedere così tante Delsol insieme e così tanti "ragazzi" appassionati mi ci metto anche io che ho solo 47 anni. Spesso il CUORE lotta col PORTAFOGLIO, ma alla fine credo sarà difficile separarcene, è con noi solo dal 2003!!

PS
La mia delsol era così contenta di trovare tante sorelline che si è emozionata e se l'è fatta sotto...appena arrivato a casa ho trovato ancora bagnato l'interno del baule!!!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Bene, tienila Immagine
E come diceva SuperDelSolMan...: "E via... verso nuovi ristoranti !!! Immagine



<font size=1>(... o forse erano nuove avventure... boh)</font id=size1>
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Immagine Immagine Grandi grandi tutti quanti bellissimo raduno anche ce la pioggia di domenica voleva guastarcelo non ci ferma neanche il maltempo ,grazie al nostro organizzatore jack ottima scelta territorio, cibo,castello , .........ma in primis direi il kartometro dove tutto era veloce anche i telefoni andavano a tutta pista Immagine Immagine
dimenticavo....chi organizza il pranzo di natale?
ok ricevuto Immagine Immagine Immagine
bobby5
Supporter
Messaggi: 64
Iscritto il: 30 mag 2010, 16:53
Località: Milano
Contatta:

Immagine Immagine Immagine
-devo ancora sistemare l'abs (spia sempre accesa)
- sostituire le Bridgestone RE 720 ormai quasi alla frutta (nonostante le strade di ieri hanno fatto ancora un ottimo lavoro)
-pensare ad un nuovo assetto (a confronto la mia ieri sembrava un SUV)

Ma sono lavoretti che rimanderò a questo inverno...
E' giunto il tempo (speriamo) di Godersela!!! Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Ecco alcune foto ......spero che li mettiate anche voi Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

eccomi arrivato, cavolo mi sono beccato una fila di 10minuti per arrivare a casa, tutta colpa della fiera con il festival dell'ememmes (welness)

non so cosa dire, grazie a tutti per i complimenti, ma il merito va anche a voi che avete seguito alla lettera il mio supermega programma Immagine

devo ringraziare in particolarmodo elektron e sua moglie, che devono ancora finire di farmi i complimenti

grazie ai nuovi arrivati e grazie ai veterani,ieri vedervi entrare tutti in autostrada mi ha strappato un lacrima, devo decidermi a comprare quel collirio atistaminico


GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore a tutti voi

il prossimo anno tutti in molise, altrimenti oscar ci riga la macchina a tutti Immagine
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

ottimo il molise così possiamo fare una puntatina sul gargano! Per l'organizzazione possiamo dare una mano anche io e dareeo.
Rispondi