Un Hondista ....in volo
Ciao ragazzi...nell augurarvi un Buon Anno vi chiedo scusa se mancherò dalle vostre discussioni...non che effettivamente sia mai stato partecipe moltissimo....ma... lo sarò ancora meno ben un buon motivo...spero : ho deciso d'iscrivermi alla scuola di volo privata per prendermi il brevetto del Tecnam P92. Sono sempre stato un appassionato di volo....mio zio ha il brevetto turboelica e spesso ci vado a spasso tra le nuvole col suo Cessna....però ho deciso di impugnare io la barra di comando..e non fare più il passeggero. Spero questo porti ad essere più vicini..magari potrò venirvi a trovare in breve tempo...tipo DJ entsò o Poppymusic.. Speriamo vada tutto bene...tra 3 settimane in teoria ho il primo volo in coppia con l'istruttore.. Prometto di postare foto aeree se v'interessano..e spero di non incontrare delle Lotus anche tra le nuvole... ciaoooooooooooooo
Posta, posta...
-
- Supporter
- Messaggi: 561
- Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
- Località: Italia
e bravo
anche io quando posso vado al campo di volo ,ma con il mio elicottero a scoppio telecomandato
anche io quando posso vado al campo di volo ,ma con il mio elicottero a scoppio telecomandato
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
grandissimo IKE!
potresti trasportare i pezzi speciali delle nostre Sol!
complimenti!
potresti trasportare i pezzi speciali delle nostre Sol!
complimenti!
occhio ike che le Lotus volanti sono incazzatissime...
sai, io stavo pensando da un po al brevetto da elicotterista! ho visto che a Lugo di romagna c'è un'accademia importante e stavo prendendo in seria considerazione l'ipotesi, proprio per espandere le professionalità. in bocca al lupo!
Per marchino....finchè non ho l abilitazione al turboelica...posso portare fino a 20 Kg i bagaglio.. Per Dj.... in effetti lo faccio anch io per avere un pezzo di carta in più...nella vita non si sa mai..però ti giuro che il principio di volo di un aereo ....lo preferisco di gran lunga a quello di un elicottero...dove sei solo ed esclusivamente condiziondato dal funzionamento dei 2 rotori... Se si guasta uno dei due...so cavoli amari!! Su un P 92 una dell prove d'esame è atterrare proprio a ...motore spento... !!! alla fine la vita è preziosa... e mi romperebbe venire giù come un sasso...perchè un componente del motore ha deciso di decretare la mia ora... Marco!!! Allora è confermato!! In primavera verrò li!! Mi manderai le coordinate
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">...perchè un componente del motore ha deciso di decretare la mia ora...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Per quello basta <b>ASTENERSI</b> dal tuning!
Per quello basta <b>ASTENERSI</b> dal tuning!
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
però un Cessna coi pezzi ITR vuoi mettere!
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
occhio a non atterrare al campo volo di Ligabue, che fai una strage
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
Ikeroad More faster with CESSNA