Un Hondista ....in volo

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Ciao ragazzi...nell augurarvi un Buon Anno vi chiedo scusa se mancherò dalle vostre discussioni...non che effettivamente sia mai stato partecipe moltissimo....ma... lo sarò ancora meno ben un buon motivo...spero : ho deciso d'iscrivermi alla scuola di volo privata per prendermi il brevetto del Tecnam P92. Sono sempre stato un appassionato di volo....mio zio ha il brevetto turboelica e spesso ci vado a spasso tra le nuvole col suo Cessna....però ho deciso di impugnare io la barra di comando..e non fare più il passeggero. Immagine Spero questo porti ad essere più vicini..magari potrò venirvi a trovare in breve tempo...tipo DJ entsò o Poppymusic.. Immagine Speriamo vada tutto bene...tra 3 settimane in teoria ho il primo volo in coppia con l'istruttore.. Prometto di postare foto aeree se v'interessano..e spero di non incontrare delle Lotus anche tra le nuvole... ciaoooooooooooooo
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Posta, posta... Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

e bravo Immagine
anche io quando posso vado al campo di volo ,ma con il mio elicottero a scoppio telecomandato Immagine Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Grande ike!!! Stai allargando gli orizzonti della pista! Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Grazie Marco...magari faccio una puntatina in Toscana e te vengo a trovà!! Trovami una radura inerbata e senza buche di 200 Metri per landing e take off e io mi fiondo li!! Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

grandissimo IKE!
potresti trasportare i pezzi speciali delle nostre Sol!
complimenti!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Vicino casa mia c'è proprio un campo volo Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

occhio ike che le Lotus volanti sono incazzatissime... Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

sai, io stavo pensando da un po al brevetto da elicotterista! ho visto che a Lugo di romagna c'è un'accademia importante e stavo prendendo in seria considerazione l'ipotesi, proprio per espandere le professionalità. in bocca al lupo!
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Per marchino....finchè non ho l abilitazione al turboelica...posso portare fino a 20 Kg i bagaglio.. Immagine Per Dj.... in effetti lo faccio anch io per avere un pezzo di carta in più...nella vita non si sa mai..però ti giuro che il principio di volo di un aereo ....lo preferisco di gran lunga a quello di un elicottero...dove sei solo ed esclusivamente condiziondato dal funzionamento dei 2 rotori... Se si guasta uno dei due...so cavoli amari!! Su un P 92 una dell prove d'esame è atterrare proprio a ...motore spento... Immagine !!! alla fine la vita è preziosa... e mi romperebbe venire giù come un sasso...perchè un componente del motore ha deciso di decretare la mia ora... Immagine Immagine Marco!!! Allora è confermato!! In primavera verrò li!! Mi manderai le coordinate Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">...perchè un componente del motore ha deciso di decretare la mia ora...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Per quello basta <b>ASTENERSI</b> dal tuning! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Grande!! Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

però un Cessna coi pezzi ITR vuoi mettere! Immagine Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

occhio a non atterrare al campo volo di Ligabue, che fai una strage Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Ikeroad More faster with CESSNA Immagine
Rispondi