Partenza da casa verso le 9.45 e arrivo tranquillo in circuito verso le 11
appena parcheggiato vedo già la EG2 di IKE penzolante per il cambio gomme, mi precipito subito a prendere i turni dove trovo un casino pazzesco.. all'alba delle 12 ecco il turno precedentemente prenotato.
ore 12,40 dopo aver messo sul 3 gli ammortizzatori ed essermi messo in maglietta mi butto dentro con IKE alle spalle.
che emozione ragazzi! entrare in una pista stra-conosciuta ma in macchina! una macchina presa completamente originale e nel giro di 2 anni averl fatta diventare + divertente ma non estrema, che soddisfazione!
il mio Cr si comporta egregiamente, le curve le pennella che è un piacere.. All'inizio me ne vado per 2 giri dopodichè ike prende confidenza con la pista/mezzo/gomme e mi raggiunge. Al terzo giro dopo l'allungo eccolo che mi passa in staccata del rettilineo prima dei box.. lo vedro ancora per un po poi dopo 2 giri inizia a staccarmi un pochino.. li guadagnavo alle prime curve di percorrenza ma poi perdevo inesorabilmente in staccata per via dei freni stock e in rettilineo per il suo b16 bello pompato. ci siamo troppo divertiti! abbiamo passato una lotus con un mega mongolioide che la guidava, una tigra, una golf GTI 3 serie all'esterno!

la macchina comunque non si muoveva ne si imbarcava, non forzavo tantissimo le frenate per non surriscaldare troppo i dischetti da 26 ma in curva ci entravo alla grande.. quando partiva smusava solo un po.. le barre ITR lavoravano da dio facendola rimanere sempre piatta
anche il motore girava come un orologio in seconda teneva quasi testa al cannone di IKE, poi in terza mi salutava!

eravamo tantissimi dai forum Honda e SJC!
ringrazio tutte le persone presenti come Marco il mio copilota, dade per la compagnia, Lalla per le bellissime foto! è stata una giornata veramente indimenticabile!
a presto un po di foto