Ciao a tutti!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

a roma cè quella di riccardo che è messa bene
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=520
mezma82
Supporter
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 lug 2011, 1:15

La macchina ha sicuramente il cambio manuale si vede dalle foto di autoscout..mi facevano gola i pochissimi km, che è americana e la chicca del cruise control ed il fatto che sia completamente stock..quella di Riccardo l'ho vista e nonostante sia in ottime condizioni ha molti più km è già parecchio personalizzata ed in più c'è da farci qualche lavoretto di carrozzeria oltre a dover recuperare cerchi e gomme originali..io pensavo di trattare per prendermela a 4500 passaggio compreso di più non ci spenderei
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

anche a me quella americana puzza, gli hanno lucida pure gli pneumatici...
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto anche da parte mia Marco, felice di averti con noi, e spero presto tu possa diventare possessore della delSol Immagine
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

Se vuoi dare una occhiata alla mia.. è un po cara ma ha il suo perché.. la macchina è perfetta. non ha nessun lavoro da fare, tranne una riverniciata al lip anteriore che mi è crepato uscendo dal cancello di casa. entro poco dovrei portarla dal carrozza che mi sistemerà a dovere l'anteriore.
Poi devo fare la distribuzione, ed è perfetta.
Puoi chiedere a tutti in che stato è la mia Delsol.
a quel prezzo includo tutti i pezzi di ricambio delle modifiche e molti altri pezzi.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197961615

ti faccio una piccola premessa sulle modifiche e sui pezzi di ricambio disponibili:

Interventi fatti sul mezzo da quando l'ho acquistato:
Sostituzione giunti omocinetici, pastiglie EBC gialle 60%, tolto ripartitore di frenata, tolto abs, raccordi tubi freno in rame, tubi freno aeronautici CTF, Silent block post powerflex, cambio Olio ogni 8.000km Mobil 1 5w50, sostituito blocco accensione, sostituito spinterogeno, registrazione gioco valvole ogni 10.000km, verniciatura completa gennaio 2010 sempre nero NH503 originale Honda, Tagliandi Honda e officina dietro casa (ex possessore di civic eg6). tenuta sempre in Box con cura maniacale. Revisione sollevatore tetto e sostituiti ingranaggi sollevatori.
Tanti soldi spesi tutti dimostrabili con relative fatture.

Modifiche estetiche esterne: Lip ant e minigonne Mugen eg6, Alettone ITR, paraspruzzi post montato e ant in garage, Fanali ant monoblocco con fari Bi-Xeno, pellicola nera sul retronebbia.
Modifiche estetiche interne: Volante Sparco Flash 5, Pomello ITR, Recaro Rossi ITR.
Modifiche Prestazionali:Barra Duomi ITR, Filtro lavabile K&N a pannello dentro airbox originale, rimozione Aria condizionata (-35kg), Cambio ITR + LSD, Ecu p30 Spoon (rev limit 9400rpm), Collettori Replica Mugen, Skat, Centrale artigianale, Finale Mugen TwinLoop originale, Assetto completo Mugen Showa regolabile, Braccietti post integra, Cerchi Antera r15 canale da 7' et 35 gommati P6 cinturato 195/50 r15 nuove.

Pezzi di ricambio presenti in garage:
4 sedili stock, cambio Stock revisionato, cerchi stock gommati toyo proxes cf1 195/60 r14 nuove (meno di 1000km), cerchi Oz superturismo antracite r15 canale da 7' et 35, paraurti ant da sistemare, minigonne stock, pomello stock, 2 volanti stock, plastiche interne (tunnel centrale-bracciolo- forse cassetti dietro e un pannello porta), braccietti post stock, ammortizzatori nuovi stock (ant monroee rossi, post KYB exel g completi di molle stock), ammortizzatori ITR meno di 10.000km con molle H&R (-3cm), Finale Stock, Collettori Stock, Catalizzatore stock, retronebbia stock,barra duomi stock e molte altre cose.

Sicuramente mi sono scordato qualcosa, ma questo in linea di massima è tutto quello che ho a casa e gli interventi fatti per ringiovanire la signorina.

Vendo perchè passo ad una trazione post HONDA s2000.
Ciao
Lorenzo
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ciao e benvenuto!
ma hai scelto se vuoi un VTI o ESi?

quella di Babyhonda è bellissima, il prezzo è praticamente il prezzo dei pezzi e lavori che sono stati fatti! Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Quella di babyhonda è un gran mezzo!
però mi è parso di capire che lui la voglia il più stock possibile...
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

Grazie mille ragazzi Immagine

il discorso è che se la vuole stock, può sempre farla tornare originale in tutto e per tutto perchè possiedo tutti i pezzi sostituiti.
si può sempre pensare di metterla tutta stock e vendere i pezzi che rimangono..
facendo 2 conti:
recaro rossi si svendono subito a 500 euro (pagati 800)
cambio itr+ lsd si svende subito a 500 euro (pagato (850)
assetto regolabile mugen showa si svende subito a 500 euro (pagato 850)
i 2 set di cerchi si svendono subito a 500 euro (pagati 700)
la centralina Spoon si svende benissimo a 300 euro (pagata 450)
il finale twinloop mugen si svende benissimo a 250 euro (pagato 400)
i collettori replica mugen si svendono benissimo a 100 euro (pagati 200)
alettone itr si svende benissimo a 100 euro (pagato 200)
minigonne e lip si svendono benissimo a 200 euro (pagato 350)
pomello e volante si svendono benissimo a 100 euro (pagato 200)
assetto integra e molle h&r si svendono benissimo a 300 euro (pagato 400)
Barra duomi ITR si svende benissimo a 50 euro (pagata 130)
Impianto bixeno si svende benissimo a 50 euro (pagato 150)
per un totale di 3450 euro.. svendendo tutto..
quindi è come se la mia carriola costasse 4550 euri stock
tenuta maniacalmente e riverniciata da poco! (pagato 4200)

vediamo se riesco a comprare la S2000
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

bentrovato tra noi
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Dai Lore mettila stock! Immagine
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Dai Lore mettila stock!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
cosi ti prendi qualcosa???
eheheh
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

giusto 2 cosette! Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Muaahahahaahhhh!!!!!
Aspetto anche io...
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

uau ma la rossa americana ha solo 36000 km!!!!!!!!!!!!
Rispondi