Comunicazione del Riva ai Club

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Rispondi
kuki
Supporter

Come la posso far visualizzare l' ho in pdf.
Il riva sta escludendo delle regioni dalla convenzione assicurativa..........tra le quali la Sicilia
Emilio
Supporter
Contatta:

Senti Jack.
kuki
Supporter

Inviata mail
poppymusic
Supporter

che significa? ragazzi illuminatemi Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Significa che in alcune regioni non si potrà avere l'assicurazione ridotta per auto amatoriali iscrivendosi al RIVA.
djentsò
Supporter

ne ho sentito parlare, in tutt'italia gia non sono più attive le convenzioni per quanto riguarda le moto...
kuki
Supporter

Tutto nasce dal fatto che venendo da un camper, ho perso la classe di merito............sono riuscito ad entrare in 4 classe (Bersani), ma pago 504 euro ogni 6 mesi. Mi sono rivolto ad un club Siciliano convenzionato con il Riva e mi è stata mandata una lettera indirizzata ai presidenti dei vari club, dove si comunica che le regioni: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Molise, Sicilia sono state escluse dalle convenzioni al riva........
Ma andiamo avanti, ieri ho fatto un preventivo online con Facile.it, e si trova già qualcosa di abbordabile.......670 annui....ma devo vedere se trovo di meglio........
Emilio
Supporter
Contatta:

Beh, direi che se riusciamo ad avere notizie sul RIVA possiamo continuare in questo topic.

Se invece dobbiamo stipulare dei contratti "fuori" dalle convenzioni di tale registro allora direi di proseguire dentro QUESTA discussione, per non disperdere le esperienze.
Grazie Immagine
kuki
Supporter

Immagine
Rispondi