mi presento!!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
dario b
Supporter
Messaggi: 35
Iscritto il: 28 apr 2011, 15:21

....il mio problema sono i contanti !!!! lui e' l'unico concessionario che ne ha una e accetterebbe la permuta!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

già, vero, avevo dimenticato...
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

prova la strada della calma e cerca di essere gentilmente insistente sperando che rimetta a posto tutto... la tua necessità è quella di dar via i tuoi mezzi, quindi devi trovare un giusto compromesso.
dario b
Supporter
Messaggi: 35
Iscritto il: 28 apr 2011, 15:21

infatti .....solo che gli ho fatto la proposta di portarla via cosi' com'e' .....davo la civic , il burgman ma non i 1000 eurini ,.....ha detto noooooooo !!!!!!!!!!! perche per rimetterla ci vogliono moooooooolto meno di 1000 euri........... ok , allora ho detto : rimettimela a posto , voglio che l'ac funzioni ...........ancora non ha fatto nulla!!!!!!!!!!!!!!!1
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">voglio che l'ac funzioni ...........ancora non ha fatto nulla</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Non solo, devi pretendere che te la faccia funzionare con i pezzi originali, se ne è capace!!!!!
Portagli un preventivo UFFICIALE Honda per i pezzi originali mancanti (che sarà ben superiore ai 1.000 Euro) e vedi come se la cava.
dario b
Supporter
Messaggi: 35
Iscritto il: 28 apr 2011, 15:21

si avevo pensato anche a questo , ma lui mi diceva che avrebbe rimediato il tutto da uno sfasciacarrozze ....del resto quello che c'era ,non era mica nuovo !!!!! (parole sue)
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Sì, trovamelo da uno sfasciacarrozze un B16 completo che ti dò il compressore ed il resto lo prendo io.
E poi lui NON è uno sfasciacarrozze, quindi la macchina la deve vendere completa e funzionante al 100%.

Se ha fatto una cappellata nell'accettarla così com'è senza conoscerla non deve certo rivalersi su di te.
Se invece ha scontato il prezzo perché lo sapeva è giusti che la dia super scontata anche a te.

Qui è il momento di capire se è qualcuno che capisce di macchine sportive oppure se è solo un commerciante.
La prima ipotesi mi pare remota, quindi come diceva il mio ex principale:
"il buon commerciante deve sapere quando è il momento di guadagnare, ma anche quando è il momento di rimettere un poco, per rinnovare il magazzino".

Lascialo nel suo brodo un paio di settimane senza contattarlo; se ti vede troppo interessato non calerà mai.

Lo stesso vale anche per te:
Tempesta di annunci tutte le bacheche per vendere la tua roba, anche rimettendo qualcosina, e poi potrai trattare esemplari ben tenuti attualmente in mano ai privati.

Abbi fede ma soprattutto pazienza, la fretta ti porterà solo dei danni.
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Io al posto tuo avrei già mollato, macchina e concessionario, è evidente che ha visto il tuo interesse e non scenderà di un centesimo. Il concessionario non è un appassionato a lui interessa mettere ( se lo fà ) la macchina nelle condizioni di BUTTARLA fuori.....è a benzina, 160cv, 118kw, datata, e in più da sistemare, non la vende facilmente, ma ha visto i tuoi occhi a cuoricino..... Dovresti smorzare l' entusiasmo, vendere i tuoi mezzi e pagare la macchina per quanto recuperi, come diceva Emilio 1500 la moto, 1500 la civic, e qui sul mercatino ne hai già due SISTEMATE!!! Immagine
dario b
Supporter
Messaggi: 35
Iscritto il: 28 apr 2011, 15:21

grazie mille dei consigli .......ci provero' .....ma prima o poi !!!!!!!!!devo averla ......non so quando ma devo averla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Vedi di trovarla con meno lavori da fare e possibilmente non troppo rognosi. Ripristinare l' AC significa rimontare tutto, elettrico e non.....sono inevitabili le pastricciate, in mano a chi deve disfarsene...........la mia, comprata a novembre, apparentemente seminuova, per fortuna non aveva niente di irreparabile, ma lavoretto dopo lavoretto sono passati 6 mesi e non ho ancora finito.....ed io ho la possibilità, capacità e il tempo di farmeli da solo.................
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

io l'ho presa nel 2006... sto ancora rifinendo alcune cose...
dario b
Supporter
Messaggi: 35
Iscritto il: 28 apr 2011, 15:21

ma.....guardate che la macchina io l'ho anche provata .....e va benissimo di tutto , motore , sospensioni , impianto elettrico , quindi ........l'unica cosa che ho notato aprendo il cofano , erano i due tubi dell'aria condizionata che pendevano in giu , non erano attaccati credo al compressore , quindi penso che abbiamo tolto il compressore , non so perche' ...si fosse guastata l'aria condizionata , penso che non c'era motivo di togliere il compressore per camminare ......a meno che la puleggia che aziona il compressore non aziona altri componenti , tipo pompa dell'acqua o idroguida, non lo so .....e magari si e' rotta la pompa dell'acqua e ne hanno trovata una che non aveva la puleggia per il compressore .....boh? posso solo fare delle ipotesi .....
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

l'avranno tolta per avere la macchina più leggera come usa fare Immagine non è detto che avesse avuto un guasto. Basterebbe fare un estratto cronologico della targa e contattare il precedente proprietario della macchina così da chiedergli maggiori info
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

in effetti grazie alla targa l'ACI può fare l'estratto cronologico... l'ho fatto con un vecchio wolksvagen t1 senza targhe iritrovato dentro il magazzino di mio nonno, nell'assicurazione c'era ancora il numero di targa e sono riuscito a risalire a diverse informazioni. bravo Marco, ottima idea
dario b
Supporter
Messaggi: 35
Iscritto il: 28 apr 2011, 15:21

si ..il vecchio proprietario sono riuscito a trovarlo , ma non mi risponde ....dovrei andare giu dal conc per vedere se lui ha un contatto di cellulare ........
Rispondi