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Inviato: 18 gen 2011, 20:17
da enrico
Inviato: 19 gen 2011, 1:17
da CAMAPOWER
Bravo! Io smolazzo con il flessibile i cerchi da 14" e li metto prima di te...

Inviato: 19 gen 2011, 17:46
da marchinodifuoco
Enri per il raduno avrai una CRX da paura!!!

Inviato: 19 gen 2011, 18:39
da enrico
ahaha cama poi fammi sapere come girano le ruote con i cerchi molati...magari se le equilibri bene...

Inviato: 19 gen 2011, 18:41
da enrico

marchino spero di esserci al prox raduno!!!!
e spero di farlo pista

Inviato: 19 gen 2011, 23:08
da CAMAPOWER
ma siiiiii, al massimo li saldo all'interno...

sto scherzando naturalmente.
Inviato: 11 feb 2011, 14:28
da TrafficBolt
enrico!
hai qualche aggiornamento?
Inviato: 11 feb 2011, 16:22
da marchinodifuoco
Inviato: 11 feb 2011, 19:27
da enrico
passo domani dal mecc e vi aggiorno
x un po niente scannate marchino...il 350z è anke fermo x lavori

Inviato: 11 feb 2011, 21:07
da CAMAPOWER
che deve fare al 350?
Inviato: 12 feb 2011, 15:51
da enrico
al 350z deve montare i colli di scarico e altre cosete ke nn mi ha detto....

Inviato: 12 feb 2011, 15:56
da enrico
le pinze s2000 montano sul crx senza nessun tipo di modifica
anke gli attacchi dei tubi freno sono identici
sotto ci vanno i dischi da 300...
il servo e la pompa nn so ancora dirvi niente

Inviato: 12 feb 2011, 20:42
da CAMAPOWER
Dischi da 300 di che macchina? Su che cerchi ci stanno di sicuro? Da 16" in poi?
Inviato: 12 feb 2011, 23:33
da TrafficBolt
I dischi sono quelli della RSX Type S (l'Integra DC5 per capirci) da riforare perchè hanno l'attacco a 5.
A parte i fori sono compatibili in tutto e per tutto col nostro mozzo, senza necessità di anelli di centraggio.
L'unica cosa da fare(come per tutti gli upgrade OEM possibili)è smerigliare di circa 3mm il supporto pinza, nel punto dove si aggancia al fusello, perchè i vari dischi da usare(Prelude, ITR, RSX,...)sono più "profondi" e quindi tutto il blocco pinza va arretrato.
Pare che sia una pratica abbastanza diffusa negli USA, visto l'ingente quantità di Civic e visto che una sacco di gente ci fa drag, e sembra che non comprometta particolarmente l'integrità del supporto. Certo è un lavoro che va fatto fare da chi ha strumenti di precisione, anche perchè bisogna asportare la stessa identica quantità di materiale da entrambi i lati.
Riguardo ai cerchi, sembra che i Pro Race 1.2 da 15" che abbiamo preso io e marchino li "contengano", così come i Pro Race 1 (avevo a tal proposito postato una foto nel topic dei cerchi da 15")
Inviato: 13 feb 2011, 10:45
da marchinodifuoco
Quindi Enrico confermi i 300?
e Noi traffic che prendiamo allora 282 o 300?
dato che non voglio fae smussature varei, mi sa che starò sulle ITR