I dischi sono quelli della RSX Type S (l'Integra DC5 per capirci) da riforare perchè hanno l'attacco a 5.
A parte i fori sono compatibili in tutto e per tutto col nostro mozzo, senza necessità di anelli di centraggio.
L'unica cosa da fare(come per tutti gli upgrade OEM possibili)è smerigliare di circa 3mm il supporto pinza, nel punto dove si aggancia al fusello, perchè i vari dischi da usare(Prelude, ITR, RSX,...)sono più "profondi" e quindi tutto il blocco pinza va arretrato.
Pare che sia una pratica abbastanza diffusa negli USA, visto l'ingente quantità di Civic e visto che una sacco di gente ci fa drag, e sembra che non comprometta particolarmente l'integrità del supporto. Certo è un lavoro che va fatto fare da chi ha strumenti di precisione, anche perchè bisogna asportare la stessa identica quantità di materiale da entrambi i lati.
Riguardo ai cerchi, sembra che i Pro Race 1.2 da 15" che abbiamo preso io e marchino li "contengano", così come i Pro Race 1 (avevo a tal proposito postato una foto nel topic dei cerchi da 15")