ci siamo anche noi
allora aspettiamo il nostro subframe
-
- Supporter
spettacolo! hai speso pochissimo!
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">allora aspettiamo il nostro subframe</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
e poi si va di bomboletta...
e poi si va di bomboletta...

-
- Supporter
fallo rosa!

-
- Supporter
Settimana scorsa, quando ho montato i Pro Race, ho notato una scritta insolita sulle molle...allora ho grattato via un po' di fanghiglia e ho notato di avere sulla macchina quattro molle della Weitec!
(pensate che pirla...quando ho preso la macchina mi son detto "certo che alla Honda curano proprio i particolari, hanno montato persino le molle verdi!!!")
Ad ogni modo, mi sono segnato il codice che c'è scritto e ho mandato una mail alla Weitec per sapere le specifiche...
...mi hanno appena risposto dicendo che non sanno con precisione lo spring rate poichè sono progressive, però hanno un abbassamento di 40mm!!!
Effettivamente con i 15" si è abbassata visibilmente (è scesa ancora un po' rispetto alla foto che ho postato poco sopra), ma non mi sembra che sia così bassa...
(pensate che pirla...quando ho preso la macchina mi son detto "certo che alla Honda curano proprio i particolari, hanno montato persino le molle verdi!!!")
Ad ogni modo, mi sono segnato il codice che c'è scritto e ho mandato una mail alla Weitec per sapere le specifiche...
...mi hanno appena risposto dicendo che non sanno con precisione lo spring rate poichè sono progressive, però hanno un abbassamento di 40mm!!!
Effettivamente con i 15" si è abbassata visibilmente (è scesa ancora un po' rispetto alla foto che ho postato poco sopra), ma non mi sembra che sia così bassa...
l'abbassamento dichiarato è sempre un po' a minchia...
-
- Supporter
mi sa che con la spalla + bassa la macchina è + bass ma l'effetto visivo è il contrario visto che aumenta lo spazio tra gomma e passa ruota..
cmq sia fossi in te venderei tutto e metterei un assetto completo
eibach pro kit
ammo qualsiasi purchè regolabili
l'altezza della macchina dipende sempre dalla sede dell'ammo, gli attacchi ecc..
cmq sia fossi in te venderei tutto e metterei un assetto completo
eibach pro kit
ammo qualsiasi purchè regolabili
l'altezza della macchina dipende sempre dalla sede dell'ammo, gli attacchi ecc..
-
- Supporter

Chissà se così cama e marchino la finiranno di baccagliare

A prima vista sembrano di buona qualità costruttiva...certo, io non sono un assemblatore di ammo ed il mio parere lascia il tempo che trova.
Una domanda, secondo voi li devo montare così o devo metter loro il piattello nero che tiro via dagli altri?
-
- Supporter

i + corti sono gli anteriori e vanno nella sede, gli altri sono i posteriori
sono già a posto così! che figata!

se quel piatello li monta sul telaio lascialo pure, però nel caso del montaggio del piattello stock mi sembra di ricordare che sia con la sede leggermente "scavata" per l'ultima spira della molla, invece, probabilmente le tue molle nuove sono piatte alla fine.
ma sei capace di regolarli?

ma sei capace di regolarli?

-
- Supporter
certo che l'invidia è una brutta bestia!!! 

muaaaahahhhhh!!!!!
-
- Supporter
ora sei tu LO RE degli ammortizzatori!