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Inviato: 16 mar 2011, 20:18
da blackcrx
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Black vedo se riesco a mandarti le foto del manuale d'officina, con indicati i pezzetti che mi servono, tra qualche giorno</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Inviato: 16 mar 2011, 22:39
da CAMAPOWER
Marco ho il manuale d'officina in italiano dell ITR, tanto il 95% della meccanica è uguale, non te lo posso mandare, fa 125 mega...ma lo puoi scaricare, cercalo che lo trovi!
Comunque chiederò a Black i codici degli o-ring della testa ITR, quindi mi sembra anche giusto guardare quel manuale
Ho smontato i bilancieri e l'albero porta bilancieri del vtec lato scarico, domani se riesco smonto il lato aspirazione e poi via le valvole!
Probabilmente che ha messo mano alla testa prima di me ha invertito gli LMA tra scarico e aspirazione, evidentemente funziona lo stesso, ma guardo se è realmente così e li monto giusti nel caso.
Inviato: 17 lug 2011, 23:00
da CAMAPOWER
ho incominciato a pulire le camere
e ho lavorato un pezzo di condotto, si incomincia a vedere la differenza

Inviato: 17 lug 2011, 23:38
da blackcrx
Cama Work in Progress!!

Con cosa l'hai lavorato? A mano?
Inviato: 17 lug 2011, 23:55
da CAMAPOWER
un po' con il dremel e un po' a ditalini...
Inviato: 18 lug 2011, 0:51
da oscar
Non importa con cosa viene lavorato, ma importa il risultaro

Inviato: 18 lug 2011, 1:21
da djentsò
LAVORI GROSSI
Inviato: 18 lug 2011, 13:46
da marchinodifuoco
grande socio!
Inviato: 24 lug 2011, 22:57
da CAMAPOWER
Sorpresa per Marchino..
il radiatore stock ha deciso di abbandonarmi, perchè non montare un radiatore racing completamente in alluminio con pacco radiante maggiorato?
se riesco faccio un how to, ma ho pochissime foto, scusate ma visto che ero a piedi ho montato tutto alla veloce.
Inviato: 24 lug 2011, 23:03
da Emilio
Molto bello (e sicuramente efficiente)

Inviato: 24 lug 2011, 23:14
da CAMAPOWER
se guardate l'interno del radiatore stock senza liquido vedrete quant'è incrostato...
Inviato: 24 lug 2011, 23:17
da Emilio
Io per la soluzione refrigerante uso l'acqua depurata e decalcificata dal depuratore di casa (siccome da me è parecchio calcarea moltissime abitazioni ce l'hanno).
Inviato: 24 lug 2011, 23:33
da CAMAPOWER
io uso solo il liquido già pronto all'uso, quindi sicuramente è poco incrostante, ma dopo anni di scaldate ci sono ugualmente tanti depositi, si vedono anche nella vaschetta una volta svuotata e smontata.
Inviato: 24 lug 2011, 23:41
da Emilio
Vero!
Io misi il radiatore nuovo (originale) qualche anno fa, ma prossimamente devo dare una lavata.
Prima del raduno avevo anche preso una confezione di liquido per il lavaggio dell'impianto, ma poi non ho mai avuto il tempo.
Secondo te funzionano bene questi liquidi, oppure è meglio il solito aceto bianco?
Inviato: 24 lug 2011, 23:53
da CAMAPOWER
mai provato quei liquidi mi dispiace, ma ormai che l'hai preso provalo, male non fa, è fatto apposta, poi dal tappo vedi i risultati.